Oppure

Loading
30/11/09 17:29
Anonymous
Postato originariamente da Maury91:

dal mio grafico si nota che per circa 40 secondi ho corso a 40 KM/h :D


allora sei pronto per andare alle olimpiadi!!
considera che il record attuale sui 100 metri è di 9 secondi e 58 centesimi, ciò vuol dire che la velocità media è di 37,5 km all'ora...

se tu per 40 secondi sei stato sempre su 40 km all'ora, già sei da guinness...
Ultima modifica effettuata da Anonymous 30/11/09 17:32
aaa
30/11/09 17:31
Maury91
guarda il pezzo di grafico compreso tra 35m e 37m
ah no è di guglielmos XD
aaa
30/11/09 17:33
Anonymous
??

non ho capito che devo guardare
aaa
30/11/09 18:20
Maury91
sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/…
in questo link
prendi e riduci l'intervallo a 35m - 37m
c'è una barra sotto per farlo
aaa
30/11/09 19:08
Anonymous
è si ho visto... ma cmq a parte il fatto che c'è qualcosa che non quadra...

li c'è scritto che la velocità massima è di 55 km/h quando invece sul grafico il picco più alto tocca "solo" i 40 km...
che tra l'altro dura per boh.. qualche secondo al massimo...

ma questo già è più credibile....
40 km /h se ti ci metti di cuore e fai lo strappo, per qualche secondo potresti anche raggiungerli... se è un pezzo in discesa ancora meglio...

ma 60 in salita o cmq anche solo 55 in piana è proprio impossibile.. un umano non puo arrivarci correndo a piedi!!!

e nemmeno tenere un andamento di 40 km/h per 40 secondi consecutivi!!!

o meglio...
se ti vedo con i miei occhi allora potrei anche iniziare a crederci... :D altrimenti non mi riesce...

di sicuro è difettoso qualcosa sul contachilometri/gps/telefono
Ultima modifica effettuata da Anonymous 30/11/09 19:13
aaa
30/11/09 21:15
GuglielmoS
Postato originariamente da Anonymous:

è si ho visto... ma cmq a parte il fatto che c'è qualcosa che non quadra...

li c'è scritto che la velocità massima è di 55 km/h quando invece sul grafico il picco più alto tocca "solo" i 40 km...
che tra l'altro dura per boh.. qualche secondo al massimo...

ma questo già è più credibile....
40 km /h se ti ci metti di cuore e fai lo strappo, per qualche secondo potresti anche raggiungerli... se è un pezzo in discesa ancora meglio...

ma 60 in salita o cmq anche solo 55 in piana è proprio impossibile.. un umano non puo arrivarci correndo a piedi!!!

e nemmeno tenere un andamento di 40 km/h per 40 secondi consecutivi!!!

o meglio...
se ti vedo con i miei occhi allora potrei anche iniziare a crederci... :D altrimenti non mi riesce...

di sicuro è difettoso qualcosa sul contachilometri/gps/telefono


I 55 km/h non credo siano possibili anche perchè sul punto che me li ha dato stavo scoppiando e quindi sarò andato al massimo a 10 km/h :rofl:. Comunque sia credo che questo sia dovuto forse al fatto che il gps ha perso il satellite e si è ritrovato subito dopo il riaggancio del segnale con tipo una decina o ventina di metri in più. Quindi nel caso in cui non gestisse questo problema è probabile che segnali tutta quella velocità.

@maury91
Non è male correre in montagna(cioè più o meno montagna perchè alla fine non è molto alto). Comunque è parecchio devastante come allenamento, perchè ti spacca le gambe e soprattutto psicologicamente se inizi a dire "non ce la faccio più" oppure "chi me lo fa fare" non vai su più veramente xD.
aaa