Oppure

Loading
14/11/09 13:33
Maury91
Per chi non lo conosce è un'applicazione nokia che ho trovato gia installata nel mio cellulare quando l'ho comprato ed è una figata :D
praticamente tramite gps puoi sapere a che velocità corri,da quanto tempo,le calorie bruciate etc...
e in più puoi condividerle in tempo reale su internet :D in modo da far sapere di continuo i tuoi dati XD

io l'ho usato oggi per la prima volta : sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/…

e voi l'avete mai provato ?
aaa
14/11/09 18:05
GrG
io ho un motorola (pure vecchio) :d
aaa
15/11/09 12:50
Anonymous
figo....
che nokia hai?

io ho un vecchio N70.... e questa app non c'è
aaa
15/11/09 12:52
Maury91
io ho un nuovissimo nokia 5800 xpress music (nuovissimo xkè ha solo 4 giorni) :D

e l'applicazione era gia inclusa :D

fra un'oretta rivado a correre, se vi interessa posto il link cosi potete vedere ke funza pure live :D
aaa
15/11/09 12:57
Anonymous
LOL
aaa
29/11/09 21:48
GuglielmoS
Postato originariamente da Maury91:

Per chi non lo conosce è un'applicazione nokia che ho trovato gia installata nel mio cellulare quando l'ho comprato ed è una figata :D
praticamente tramite gps puoi sapere a che velocità corri,da quanto tempo,le calorie bruciate etc...
e in più puoi condividerle in tempo reale su internet :D in modo da far sapere di continuo i tuoi dati XD

io l'ho usato oggi per la prima volta : sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/…

e voi l'avete mai provato ?

Non conoscevo neanche l'esistenza di questo programma. Comunque sia grazie a te ora mi sto esaltando un po' a correre e a vedere le varie stats :rofl:.
Se vi può interessare ecco il mio di profilo:
sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/…
aaa
30/11/09 15:05
Maury91
Nn sei tanto lento :D velocità max : 55 Km/h ti sei proprio messo a correre veloce :D
io sono arrivato al massimo a 57.6 :D 2 km/h in più :D

sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/…

sportstracker.nokia.com/nts/user/…
aaa
30/11/09 15:06
Maury91
@guglielmos

figo correre in montagna ?
aaa