Oppure

Loading
18/06/09 11:35
Maury91
Quello di cui parlo è un'altro programma non quella cosa vecchia li :P

e non è stato fatto per inviare cose via internet ma è un'altro sistema totalmente diverso...
aaa
18/06/09 12:01
HeDo
Postato originariamente da Maury91:

Quello di cui parlo è un'altro programma non quella cosa vecchia li :P

e non è stato fatto per inviare cose via internet ma è un'altro sistema totalmente diverso...


non ho proprio capito quello che hai detto, parla potabile.

La criptazione se non è stata inventata per poter trasferire informazioni in maniera sicura, dimmi te a cosa serve.

Nell'altra ipotesi se mi cripto il disco fisso col tuo metodo "infallibile", lo spazio utilizzabile diventa LA META', perchè se ho un disco da 500gb pieni e voglio criptarli, devo comprarmi un altro harddisk per la chiave... non credo sia tutta sta genialata.

aaa
18/06/09 12:08
Maury91
uffffffff
sto dicendo che è un'altro programma quello dei dopi files e ha un'altra funzione non inviare files in rete...
aaa
18/06/09 15:50
HeDo
stai parlando di questo:

en.wikipedia.org/wiki/…

o di cos'altro?
aaa
18/06/09 17:03
Maury91
Veramente è simile ma non uguale è fatto per automatizzare il processo
aaa
18/06/09 20:37
HeDo
Postato originariamente da Maury91:

Veramente è simile ma non uguale è fatto per automatizzare il processo


soggetto?
aaa
18/06/09 20:51
Maury91
Lascia perdere, quando lo pubblichero (di sicuro non su tofy perchè non lo faccio opensource) si chiamerà NiiSecUSB
aaa
18/06/09 20:53
HeDo
Postato originariamente da Maury91:

Lascia perdere, quando lo pubblichero (di sicuro non su tofy perchè non lo faccio opensource) si chiamerà NiiSecUSB


ah ok, quindi stai parlando di un progetto che hai intenzione di realizzare... beh non l'avevi mai detto prima, non ho la sfera magica :D

cmq quando lo realizzi non open source, passami il link che gli do una reversata :asd:
aaa