Oppure

Loading
05/06/09 15:13
the_angel
Vabè...spero che al termine dei 90 gg,
uscirà una finestra dove mi chiede il codice per attivare il prodotto...

Sennò al max ripasso a xp...
aaa
08/06/09 17:10
LoganShile
Io l'ho crackato na ventina di volte per varie installazioni con lo stesso crack e codice seriale...sisi
Ultima modifica effettuata da LoganShile 08/06/09 17:12
aaa
08/06/09 18:59
theprogrammer
Postato originariamente da LoganShile:

Io l'ho crackato na ventina di volte per varie installazioni con lo stesso crack e codice seriale...sisi


Logan ... sappi solo che se fossi un admin ti bannerei per un mese ...
aaa
08/06/09 19:07
LoganShile
theprogrammer, finchè non leggono il post gli admin, non puoi parlare...E poi, la regola n.4 del regolamento dice che non sono considerati validi "link ad archivi di crack o pirateria informatica in ogni forma"...io non sto dando nessun link o nessun crack, ho detto solo una cosa...Non voglio piu rispondere per rispetto a Piero
Ultima modifica effettuata da LoganShile 08/06/09 19:11
aaa
08/06/09 19:22
theprogrammer
Postato originariamente da LoganShile:

theprogrammer, finchè non leggono il post gli admin, non puoi parlare...


Ma cosa scrivi? Io ho scritto SE FOSSI un admin ... ovviamente un admin valuterà autonomamente ...

E poi, la regola n.4


Leggi bene la n.6 ... il crack e la relativa violazione dei diritti d'autore, è un reato.

Tu ammetti di averlo commesso (piu' volte) e gli admin hanno una "notizia di reato" ...

Attenzione a quello che si scrive ...
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 08/06/09 19:23
aaa
08/06/09 19:25
LoganShile
Postato originariamente da theprogrammer:

Io ho scritto SE FOSSI un admin ...


Questo significa se TU fossi un admin...Ecco perchè ti ho scritto quello...Comunque non replico +..
aaa
16/06/09 15:41
pierotofy
Logan, theprogrammer ha pienamente ragione...

Come membro tu rappresenti il sito, dovresti essere d'esempio per i nostri utenti e parlare ai quattro venti di come hai crackato illegalmente una copia di Visual Studio mette un'immagine orribile sulla nostra Community.

Al prossimo problema sarò costretto a prendere provvedimenti seri.

Locked.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 16/06/09 15:45
Il mio blog: piero.dev