Oppure

Loading
28/05/09 16:08
nikipe_silver
faccio la voce fuori dal coro: wired.
aaa
28/05/09 16:20
Mte90
Postato originariamente da nick0:

Postato originariamente da Matthew:

Dipende da quali sono i tuoi interessi! Per quanto riguarda l'hacking ti consiglio il mitico Hacker Journal. Ci puoi imparare un sacco di cose interessanti (specialmente per quanto riguarda l'ambiente linux); tuttavia non è certo un livello base, non te lo consiglio se devi cominciare...


Hacker Journal è un po' scaduto di qualità: spesso ci sono articolo sul p2p, sul backup dei dati e altre cose che non sono inerenti all'hacking (imho)

a suo vantaggio però citerei il prezzo basso e la mancanza di pubblicità

è vero ultimamente mette guide per il recupero di file e si nota che usano vista, perchè non usano linux?
bah, però quelle news e il prezzo basso senza pubblicità la rendono buona :yup:
aaa
29/05/09 12:30
gigisoft
Postato originariamente da total:

Hacker journal loool mi sa tanto ma tanto ma tanto da lamer..:rofl::rofl::rofl:


Beh... dipende da cosa si cerca in una rivista,
se si cerca qualcosa di tecnico allora non e' la rivista adatta, pero' da' molte informazioni e molti spunti che poi naturalmente vanno approfonditi altrove.
Io leggo Hacker journal quasi da quando e' uscita e la trovo parecchio interessante.

Ciao :k:

Luigi
aaa
29/05/09 12:32
gigisoft
Postato originariamente da nick0:

Postato originariamente da Matthew:

Dipende da quali sono i tuoi interessi! Per quanto riguarda l'hacking ti consiglio il mitico Hacker Journal. Ci puoi imparare un sacco di cose interessanti (specialmente per quanto riguarda l'ambiente linux); tuttavia non è certo un livello base, non te lo consiglio se devi cominciare...


Hacker Journal è un po' scaduto di qualità: spesso ci sono articolo sul p2p, sul backup dei dati e altre cose che non sono inerenti all'hacking (imho)

a suo vantaggio però citerei il prezzo basso e la mancanza di pubblicità


Beh... dipende da cosa si intende per hacking...
aaa
29/05/09 12:33
gigisoft
Postato originariamente da cassin.simone:

Io leggo "Computer Idea" e "Computer Bild". A breve andrò a vedere dal mio cartolaio se vende "ioProgrammo".

SC


:noway: Cartolaio???? :noway:
aaa
29/05/09 12:49
Postato originariamente da gigisoft:

Postato originariamente da cassin.simone:

Io leggo "Computer Idea" e "Computer Bild". A breve andrò a vedere dal mio cartolaio se vende "ioProgrammo".

SC


:noway: Cartolaio???? :noway:


Scusate, ma quando mi siedo al tavolo con il computer ho una fretta perchè devo studiare...comunque era edicolante....scusate ancora

SC
29/05/09 16:28
XBarboX
Ma scusate... sono io l'unico ad essere abbonato a PcProfessionale? a me piace troppo! Strano che non nessuno l'abbia menzionato.
aaa