Oppure

Loading
27/05/09 14:50
eros92sbt
salve a tutti...quale rivista di computer ritenete la migliore??;)
aaa
27/05/09 17:33
Matthew
Dipende da quali sono i tuoi interessi! Per quanto riguarda l'hacking ti consiglio il mitico Hacker Journal. Ci puoi imparare un sacco di cose interessanti (specialmente per quanto riguarda l'ambiente linux); tuttavia non è certo un livello base, non te lo consiglio se devi cominciare...
aaa
27/05/09 18:11
tasx
Secondo me c'è "IoProgrammo" che è utilissima è piena di informazioni.
Esce mensilmente con in allegato un cd.

ciaociao
aaa
27/05/09 20:59
lorenzo
Postato originariamente da tasx:

Secondo me c'è "IoProgrammo" che è utilissima è piena di informazioni.
Esce mensilmente con in allegato un cd.

ciaociao



concordo...siamo progrmmatori e leggiamo "IoProgrammo"!!!! :rofl:
aaa
27/05/09 21:12
total
ioProgrammo credo sia la migliore..
per quanto riguarda linux invece a me piace molto linux & C.
Hacker journal loool mi sa tanto ma tanto ma tanto da lamer..:rofl::rofl::rofl:
aaa
27/05/09 22:06
Mte90
leggo ioprogrammo ma per me è più centrata su windows che su linux, però leggo anche jacker journal che tiene sempre informati in informatica e anche su modifiche ad accrocchi elettronici.
Leggo anche webdesigner poi seguo saltuariamente anche linux pro e linux magazine.
prima leggevo anche winmagazine ma mi sembra più una raccolta di tips per programmi.
aaa
28/05/09 12:09
nick0
Postato originariamente da Matthew:

Dipende da quali sono i tuoi interessi! Per quanto riguarda l'hacking ti consiglio il mitico Hacker Journal. Ci puoi imparare un sacco di cose interessanti (specialmente per quanto riguarda l'ambiente linux); tuttavia non è certo un livello base, non te lo consiglio se devi cominciare...


Hacker Journal è un po' scaduto di qualità: spesso ci sono articolo sul p2p, sul backup dei dati e altre cose che non sono inerenti all'hacking (imho)

a suo vantaggio però citerei il prezzo basso e la mancanza di pubblicità
aaa
28/05/09 13:49
Io leggo "Computer Idea" e "Computer Bild". A breve andrò a vedere dal mio cartolaio se vende "ioProgrammo".

SC