Oppure

Loading
14/02/07 15:11
marco91
come si apre un blog? e poi se beccano a chi condivide i file pedo dopo può anche emule essere chiuso?
aaa
14/02/07 15:41
marco91
e poi anche se aprissi il blog e mettessi tutti gli ip della gente che condivide questi file magari li becca anche la polizia ma se quelli che condividono mi scoprono attraverso il mio ip e con vari metodi i pedofili mi possono anche incazzarsi con me e dato che dovrebbero essere molti potrebbero anche farmi del male. dato che non sono poi così grande. al massimo potrei far fare tutto alle autorità
aaa
14/02/07 16:39
total
Hmmmm quello che dici e improbabile quasi impossibile, riferendomi a chiudere emule...e che dei pedofili si incazzino con te ecc ecc (certamente non sono contenti ma non potrebbero sapere chi sei se non lo dici).
Comunque credo che per ora tu possa denunciare il fatto alle autorita e basta, :k::k:
aaa
14/02/07 16:44
K. Mitnick
Postato originariamente da marco91:

come si apre un blog? e poi se beccano a chi condivide i file pedo dopo può anche emule essere chiuso?


Lo sviluppo di eMule non è accentrato in un unica azienda e quindi al massimo possono sequestrare i server(come è successo nel Febbraio 2006 per Razorback 2.0), ma non essendo centralizzati e visto che semplicemente indicizzano i file (ma non ne sono in possesso), è impossibile un sequestro di massa dei server...:-| In ogni caso resterebbe sempre la rete Kad...

Per quanto riguarda pubblicare gli IP, essendo in genere dinamici, non servirebbe a nulla, al massimo potresti fare una denuncia contro ignoti e lasciare commenti negativi(almeno si limita un po' la diffusione)...8-|
aaa