Oppure

Loading
10/01/05 18:41
Delex
Si l oso...cdcopy doveva essere il sit odefinitivo....ma ho avuto una proposta da un altro sito che ammiro da sempre....inoltre con lor oandr? 1 volta al mese a milano alle presentazione ufficiali della Ati ecc.....hanno contatti diretti con le software/hardware house pi? famose.....? un sit oche ammiro da sempre e non credevo mai che arriver? a questo punto.... diventer? il 3. webmaster ;) avr? accesso all'ftp, ecc....abbiamo un server dedicato! Non ti dico di pi? :) vedrai.....:):k:


ciao
:rotfl:
aaa
10/01/05 18:43
Delex
Se riuscir? a lavorare bene con il nuovo sito vengo qua e gestisco la sezione php/MySQL se vuoi.....
aaa
10/01/05 20:01
netarrow
:rotfl::rotfl::asd::asd::asd::):):d:rotfl:;):k:
aaa
11/01/05 12:57
pierotofy
Puoi diventare anche il 1? webmaster per quanto mi riguarda, ma sarai sempre il webmaster di un sito che non hai costruito te, sarai sempre un "lavoratore" sotto il controllo di qualcuno piu in alto, sotto il controllo di chi ha progettato da zero la struttura interna delle pagine.

Io sono l'amministratore di questo sito e ne vado fiero. Ne vado cos? fiero proprio perch? posso dire di "averlo costruito io", di averlo fatto crescere partendo dal file rinonimato "index.php" posizionato nella root directory del mio vecchio server web locale Apache, sotto Linux Mandrake 9.0 in quella lontana primavera del 2003. ;)

Questa ? soddisfazione. Non mi metterei al servizio di un sito gia pronto manco dovessi morire. :asd:
E soprattutto, non mi farei chiamare "webmaster", al massimo "webpadawan" :rotfl:

(Padawan ? stato coniato dalla saga dei film di "Star Wars" se non comprendi che significa prova a documentarti sul termine...)
Il mio blog: piero.dev
11/01/05 15:01
Delex
Il sito lo faccio io :P
E cmq ho gi? avuto molte belle soddisfazioni con cdcopy...e visto che voglio far parte del sito di riferimento sulla masterizzazione in Italia ne vado fiero anch'io! All'inizio pensavo anch'io che nn chiuder? mai cdcopy x unirmi a un altro sito....ma questa volta non posso non farlo ;)

Ciao
aaa
11/01/05 16:20
pierotofy
Ma se hai appena detto che ? il sito di riferimento per la masterizzazzione in Italia... :asd:

Forse non mi capisci bene quando scrivo... te il sito non lo costruisci, semmai lo completi e c'? DIFFERENZA eccome.
Il mio blog: piero.dev
11/01/05 18:04
Delex
Lo rifaccio io Alientech. Password dell'FTP, ecc....ce le avr? anch'io. WEBMASTER!
aaa
11/01/05 20:11
pierotofy
Mi stai dicendo che ri-costruisci da zero quel sito? :asd:
Il mio blog: piero.dev