Oppure

Loading
18/01/09 7:39
pierotofy
Non approvo.

Comunque... visto che siamo in Tutto e di +, concordate con me che questa cosa del "se fate i cattivi metto 2" sia una cosa totalmente insopportabile? Odiavo i prof. che utilizzavano 'sta frase.
Il mio blog: piero.dev
18/01/09 11:26
XBarboX
Postato originariamente da pierotofy:

Non approvo.

Comunque... visto che siamo in Tutto e di +, concordate con me che questa cosa del "se fate i cattivi metto 2" sia una cosa totalmente insopportabile? Odiavo i prof. che utilizzavano 'sta frase.


APPROVO totalmente.

COMUNQUE RIPETO CHE IO NON ERO A CONOSCENZA DELL'EFFETTO CHE AVREBBE FATTO POICHè GLI SPEAKER DEL MIO PC SUONANO CON UN VOLUME PIù BASSO RISPETTO A QUELLO DELLA SCUOLA!!!

aaa
06/02/09 10:36
gigisoft
Postato originariamente da XBarboX:

1)Ho detto che ne vado fiero?
2)Io avevo già finito tutti gli esercizi e stavo aspettando gli altri.
3)devo stare in standby a scuola quando non ho niente da fare?

E poi dimmi se te non hai mai fatto incazzare la prof!



:asd::asd::asd:
pensa che io al terzo superiore nei momenti di Standby misi su la mia prima versione del Tetris ( era in pascal; e funzionava in modalita' testuale, dato che la grafica ancora non la conoscevo; se ci ripenso... brrrrr ), e quando la prof. mi becco' a giocare le dissi semplicemente che stavo testando il mio programma...
non disse piu' una parola :D:D:D
aaa
10/03/09 16:23
eddiewrc
per spiegare meglio quello che intedo... Xvarbox si diverte a fare "arrabbiare" il prof... le cose che insegnano a scuola sono così noiose... però poi si chiede come diamine faccia questa magica cpu a sommare tra loro due numeri... MAH? mistero! stesse attento a lezione magari lo saprebbe! oppure è magia?

ci si lamenta che l'informatica è insegnata poco e male... diamo sempre la colpa ai professori, ma magari non è che anche gli alunni non valgono poi tanto??

lo chiedo solo per curiosità, eh...
aaa
11/03/09 6:34
XBarboX
Postato originariamente da eddiewrc:

per spiegare meglio quello che intedo... Xvarbox si diverte a fare "arrabbiare" il prof... le cose che insegnano a scuola sono così noiose... però poi si chiede come diamine faccia questa magica cpu a sommare tra loro due numeri... MAH? mistero! stesse attento a lezione magari lo saprebbe! oppure è magia?

ci si lamenta che l'informatica è insegnata poco e male... diamo sempre la colpa ai professori, ma magari non è che anche gli alunni non valgono poi tanto??

lo chiedo solo per curiosità, eh...

Scusa ma secondo te la mia prof. ci spiega il sistema binario?
aaa
11/03/09 12:14
eddiewrc
se non ascolti non lo puoi sapere. e soprattutto non è che invece di ascoltare ti fai i fatti tuoi, addirittura disturbi la lezione!! allora non lamentarti, va!
aaa
11/03/09 14:16
pierotofy
Mi raccomando... lascio aperto ma non scateniamo flame.
Il mio blog: piero.dev
11/03/09 20:49
XBarboX
Postato originariamente da eddiewrc:

se non ascolti non lo puoi sapere. e soprattutto non è che invece di ascoltare ti fai i fatti tuoi, addirittura disturbi la lezione!! allora non lamentarti, va!

madonna che gente di m***a c'è su sto sito...
Ultima modifica effettuata da pierotofy 12/03/09 0:46
aaa