Oppure

Loading
06/12/05 16:57
skirk
Orgie??? Pompini??? Seghe???

:D Bello!!!! :D
Vado a vederlo subito!!!!! :love:
aaa
07/12/05 16:39
radio
dovevo andare a vederlo 'sta sera ma poi ho rimandato e oggi vado altrove, magari in settimana mi vedo il film, poi vi dico...
aaa
07/12/05 22:22
pierotofy
Se volete leggerlo lo trovate su eMule :-|

Ovviamente cancellatelo subito dal vostro hard disk :asd:
Il mio blog: piero.dev
08/12/05 15:19
pierotofy
Ok, l'ho letto :D

Che bisogna dire, dal punto di vista del contenuto, la storia di Melissa (secondo me) ? inventata, forse qualche riferimento vero c'? stato nella sua vita, ma in questo suo diario sono state fatte molte esagerazioni, perch? si nota chiaramente nello stile, l'obiettivo preciso di costruire un testo "erotico" e non un testo autobiografico quale un diario dovrebbe essere.

Dal punto di vista grammaticale, il testo ? scritto in maniera molto semplice, le scene sono spesso mal descritte e non si riesce ben a capire lo stato d'animo di Melissa, in pratica, ? abbastanza deludente da questo punto di vista.

Concludo dicendo di NON criticare Melissa per il contenuto del suo diario (dal momento che secondo me ? pura immaginazione), ma di farle i complimenti visto che ha saputo, meglio di molte altre persone, fare i soldi con l'argomento pi? antico del mondo.
Il mio blog: piero.dev
08/12/05 23:00
pak0
Postato originariamente da pierotofy:

Non l'ho letto :-|


IDEM!
aaa
09/12/05 12:45
skirk
Postato originariamente da pierotofy:

, ma di farle i complimenti visto che ha saputo, meglio di molte altre persone, fare i soldi con l'argomento pi? antico del mondo.


La buttana?
aaa
09/12/05 12:53
pierotofy
Yess ;)
Il mio blog: piero.dev
09/12/05 13:14
skirk
Magari tutte le ragazze del mondo fossero cos?...mammmamiaaaaaaaaaaaa
aaa