Oppure

Loading
04/11/08 19:26
Luk3
Postato originariamente da Maury91:
(8/11/xxxx)


Ti sei dimenticato il 1991 vecchietto :rotfl:
aaa
04/11/08 20:26
Maury91
gli anni li compio ogni anno non solo nel 1991
aaa
04/11/08 21:45
ruggy94
:rotfl::rotfl:
in effetti...
aaa
04/11/08 21:46
P4p3r0g4
Postato originariamente da GrG:

Anche il mio compleanno si avvicina visto che è l'11 novembre e quindi mi unisco a questo post =)

Che regalo consigliate?

io nn saprei proprio cosa avere...

Wow ho un doppione.
Pure io sono dell'11/11.
le mie combinazioni delle catene erano facilissime.
aaa
05/11/08 12:42
GrG
Postato originariamente da P4p3r0g4:

Postato originariamente da GrG:

Anche il mio compleanno si avvicina visto che è l'11 novembre e quindi mi unisco a questo post =)

Che regalo consigliate?

io nn saprei proprio cosa avere...

Wow ho un doppione.
Pure io sono dell'11/11.
le mie combinazioni delle catene erano facilissime.

LoL
non mi aspettavo che pure tu facessi gli stessi anni miei!

Per l'ultima frase non l'ho capita 8-|
Ultima modifica effettuata da GrG 05/11/08 12:43
aaa
05/11/08 19:29
WARRIOR
Postato originariamente da gigisoft:

Postato originariamente da WARRIOR:

Ecco, il mio è dei 18 (10/11), cosa mi consigliate :rotfl:? devo pure instradare la gente su un'idea...:rotfl:


Uhmmm... forse sarò un pò retorico, ma io non instrado mai nessuno sui regali da farmi, anzi, il fatto di non sapere se e cosa mi regaleranno, aggiunge anche il gusto della sorpresa, che rende ogni regalo ancora più speciale.
Ovviamente è una questione di gusti...

Ciao

Luigi


Mi sembra scontato che nessuo qui vada da un invitato alla festa per dire, "Mi compri questo?" :ot:...Tuttavia siamo nella sezione OT, quindi tutto è concesso.
Ragazzi quanti Scorpioni...dobbiamo stare attenti a come ci muoviamo, potremmo pungergi senza volerlo...con così tanti puntatori... :-|...:D
aaa
05/11/08 21:02
Maury91
Postato originariamente da WARRIOR:

Postato originariamente da gigisoft:

Postato originariamente da WARRIOR:

Ecco, il mio è dei 18 (10/11), cosa mi consigliate :rotfl:? devo pure instradare la gente su un'idea...:rotfl:


Uhmmm... forse sarò un pò retorico, ma io non instrado mai nessuno sui regali da farmi, anzi, il fatto di non sapere se e cosa mi regaleranno, aggiunge anche il gusto della sorpresa, che rende ogni regalo ancora più speciale.
Ovviamente è una questione di gusti...

Ciao

Luigi


Mi sembra scontato che nessuo qui vada da un invitato alla festa per dire, "Mi compri questo?" :ot:...Tuttavia siamo nella sezione OT, quindi tutto è concesso.
Ragazzi quanti Scorpioni...dobbiamo stare attenti a come ci muoviamo, potremmo pungergi senza volerlo...con così tanti puntatori... :-|...:D


quella battuta sui puntatori non è divertente anzi totalmente il contrario è triste...
aaa
05/11/08 22:36
P4p3r0g4
diciamo che ci ha provato.
il fatto delle combinazioni delle catene e` che di solito uno mette la data di nascita o cose simili e le mie combinazioni finivano sempre per essere 1111 che e` anche la prima cifra che uno prova "bruteforce"
aaa