Oppure

Loading
21/09/08 16:43
G82T
Warrior, con tutto il rispetto, si che si programma, si che si impara o si esperimente sul pc, ma non venirmi a dire, che io perchè mi piace la programmazione, diciamo che sono un appassionato, passi tutto il mio tempo con il NetBeans avviato...
Mi pare che in questo forum esista una sezione sui videogiochi! Perchè i "programmatori" giocano in realtà solo per vedere l'evoluzione grafica dei titoli in giro?
O che paghiamo dai 20 ai 40 euro al mese per avere la connessione più veloce al mondo, solo per poter scaricare meglio l'ultima versione di Ubuntu??

Perchè altrimenti sarò io strano, o magari la realtà è che non sono un vero appassionato, ma francamente non credo di voler vivere in simbiosi con gcc, o di titolare come "caxxate" ogni forma di innovazione prodotta dal web che non sia direttamente collegata con l'informatica... Sono iscritto su badoo, per diversi motivi, e francamente li ci ho trovato molti ragazzi e ragazze che conosco, e di cui molti con me a studiare informatica a scuola, magari non saremo i Brienn del futuro, o i nuovi Gates/Jobs, luminari alla Stallman, ma non penso che l'usare il pc per andare su social network o siti "perdi-tempo" sia un passatempo "estraneo" (diciamo) a chi ama il mondo che sta dietro l'interfaccia grafica delle cose...
aaa
26/09/08 12:38
P4p3r0g4
sinceramente io concordo sul fatto che SONO in pieno dei siti perdi-tempo.
non avresti potuto dare una definizione piu precisa della mia opinione.
aaa
26/09/08 13:41
G82T
[OT] P4p3r0g4 leggo che sei entrato alla normale! Auguri, ma stai seguendo una facoltà scientifica o umanistica?
aaa
26/09/08 15:39
GrG
I Social Networks sono come MSN, è un "ritrovo" di amici oppure ci si "fanno" nuove amicizie...
Personalmente a me non interessano, ma non dico che sono perdi tempo...Ognuno fa come vuole....
aaa
26/09/08 16:45
Luk3
Postato originariamente da GrG:

I Social Networks sono come MSN, è un "ritrovo" di amici oppure ci si "fanno" nuove amicizie...
Personalmente a me non interessano, ma non dico che sono perdi tempo...Ognuno fa come vuole....


========ATTENZIONE CON BADOO==========

Leggete qua n00b:

aranzulla.tecnologia.alice.it/…
Ultima modifica effettuata da Luk3 26/09/08 16:46
aaa
26/09/08 18:39
G82T
Questo è assolutamente vero, che ogni tanto ti invia email dicendoti che hai ricevuto messaggi da utenti che poi non esistono, o messaggi che in realtà non ci sono, e così via.. Però fra tutti è quello leggermente più originale, non essendo un blog esteso, ma una specie di album fotografico virtuale commentato.
aaa
29/09/08 20:25
K.Mitnick
Mi sono iscritto su Studenti.it qualche anno fa, per scaricarmi qualche appunto... lol

Mi sono iscritto pure su Netlog(un mio amico mi aveva inviato l'invito), ma ci passo una volta ogni morte del papa...
aaa
03/01/09 12:45
G82T
Ritorno perchè dal mio ultimo messaggio è successo qualcosa, facebook ha superato myspace diventando il sito 2.0 più visitato al mondo...

C'è qualcuno iscritto?
Mi sembra di aver visto piero in un gruppo, ma non ricordo quale però...
aaa