Oppure

Loading
08/09/08 12:13
lo so...

ma tu sai qualcosa di html o php?
se si vai in una delle 2 sezioni, ed aiutami...:(
08/09/08 18:39
G82T
L'HTML puoi anche non usarlo se ti affidi a software come Dreamweaver, non FrontPage per favore, e se non ti serve fare moduli d'iscrizione al sito, o cose che comunque devono interfacciarsi con lo spazio web del sito o con un database il php non è fondamentale, poi su internet, anche qui, trovi migliaia di script in javascript o in php da copiare e incollare per abbellire o migliorare il sito.

Comunque per il classico sito da web 1.0 non hai bisogno di conoscere a fondo i linguaggi web, e comunque è un ottimo modo per iniziare a conoscere internet
aaa
08/09/08 20:30
Anonymous
ha detot che non vuole usare dreamweaver.. e penso nemmeno frontpage dato che anche quello come word e tutto il pacchetto office è a pagamento...
aaa
09/09/08 8:02
pierotofy
Ribadisco... usa wordpress...
Il mio blog: piero.dev
09/09/08 8:22
VaLeRiO
Concordo di usare wordpress. Tra l'altro puoi crearlo in pochi click e ti danno direttamente loro il dominio.

es. tuonome.wordpress.com

In alternativa te lo scarichi e lo metti su un tuo server. Mi pare sia in php quindi potresti usarlo anche in altervista.

Altrimenti joomla che forse è leggermente più adatto per siti con tante pagine.
aaa
09/09/08 18:37
Overflow
Postato originariamente da pierotofy:

Postato originariamente da Overflow:
Per quanto riguarda le pagine web non puoi fare niente se non conosci almeno le basi di HTML.


Non direi, esiste Phpnuke, esiste Wordpress, giusto per citarne due, ma sappiamo bene che la lista è molto più lunga ;)


hai ragione... non ci avevo proprio pensato...
aaa