Oppure

Loading
27/08/08 17:34
Luk3
Postato originariamente da r0gerblack:

:-o
Il fatto che io abbia copiato qualche idea, non vuol dire che io ti stia copiando la tua originalità, e poi anche se questi programmi fossero coperti da (C), non starei facendo niente di male, perchè io non ho copiato i tuoi programmi, ma solo le principali idee tue di quei programmini.


Dovresti comunque citarmi come autore iniziale del programma, secondo licenza.
aaa
27/08/08 17:36
r0gerblack
No, non dovrei citarti perchè secondo la licenza, io dovrei andare nel tuo progetto e andare a fare delle modifiche.

Io invece creo un nuovo progetto con Visual Basic, e rispetto ai tuoi progetti io non copio nemmeno il codice.
aaa
27/08/08 17:40
pierotofy
Luk3, r0gerblack ha preso si l'idea dai tuoi programmi ma il codice sorgente è diverso... per il notepad si assomigliano molto perchè entrambi avete usato il template standard di Visual C++... non vedo niente di scorretto... però r0gerblack, cerca di non ispirarti troppo e prova a creare qualcosa di tuo.

I programmi per quanto mi riguarda possono restare su.

Non voglio vedere litigi all'interno di questa Community, quindi per favore comportiamoci da adulti o verranno presi provvedimenti.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 27/08/08 17:41
Il mio blog: piero.dev
27/08/08 17:41
Luk3
Postato originariamente da pierotofy:

Luk3, r0gerblack ha preso si l'idea dai tuoi programmi ma il codice sorgente è diverso... per il notepad si assomigliano molto perchè entrambi avete usato il template standard di Visual C++... non vedo niente di scorretto... però r0gerblack, cerca di non ispirarti troppo e prova a creare qualcosa di tuo.

I programmi per quanto mi riguarda possono restare su.


Bene, grazie Piero:k:
aaa
27/08/08 17:44
GrG
r0gerblack io non saprei da che parte stare. Ma ti posso dare un consiglio. Oltre a vedere che programmi fanno gli altri utenti potresti anche andare in giro a cercare programmi gratis o shareware. Su internet ce ne sono un'infinità e vedendoli vedrai che le idee su che programma creare non ti mancheranno. Un buon sito da cui scaricare i programmi e prendere spunto per le idee è:

programmi.com/

p.s. I programmi sono exe, infatti sono solo per dare l'idea...poi il resto lo devi fare tu...
Ultima modifica effettuata da GrG 27/08/08 17:45
aaa
27/08/08 17:45
r0gerblack
NO, il notepad neppure, mica l'ho fatto con C++, nn lo conosco neanche :rotfl: quindi anche per il fatto che piero lo ha detto, non ho fatto nulla di sbagliato e nn sono l'unico a non essere sempre originale
aaa
27/08/08 19:37
pierotofy
?

r0gerblack... quel codice è C++... per la precisione è codice C++ che usa le librerie MFC... mi vengono dubbi sul fatto se netarrow ha fatto bene ad accettare la tua domanda di ammissione al sito come membro.
Il mio blog: piero.dev
30/08/08 10:25
Il Totem
Non so di chi sia questo programma, ma "Semplice Editor di testi" nella sezione Certificazione, ad ora, possiede un codice completamente copiato dalla mia guida. Penso sia la sezione giusta per dirlo.
aaa