Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
27/08/08 17:12
Luk3
Oh, cari utenti, capisco che i programmi di questo sito sono distribuiti sotto licenza GNU G.P.L

Ma copiare programmi degli altri, lo trovo una vigliaccata.

Questo post perchè ultimamente, l'utente R0gerBlack hai copiato già 3 miei programmini.
Non ha l'intenzione di essere un flame, ma essere programmatori non vuol dire avere anche un minimo di originalità, e magari essere "morali", fregandosene delle licenze?!

Arrivederci:D
Ultima modifica effettuata da Luk3 27/08/08 17:15
aaa
27/08/08 17:14
pierotofy
Copiati in che senso? Nei programmi che ritieni copiati rimane un riferimento a te oppure no?
Il mio blog: piero.dev
27/08/08 17:16
Luk3
Postato originariamente da pierotofy:

Copiati in che senso? Nei programmi che ritieni copiati rimane un riferimento a te oppure no?


Nel senso che ha pure dichiarato di avermeli copiati, praticamente ha modificato un po' l'interfaccia :-|
Comunque no, non ci sono riferimenti a me.
aaa
27/08/08 17:18
r0gerblack
io non ho "copiato" proprio il tuo programma, anche se avrei potuto addirittura modificarli, io prendo soltanto spunto dalle idee di luk3 (anche perchè adoperando la sua idea i miei programmi vengono meglio rispetto alla sua idea), quindi nn se ne può parlare adirittura di vigliaccate, rispondetermi. :-o
aaa
27/08/08 17:20
pierotofy
Stila una lista dei programmi che ritieni ti abbia copiato, copia-incolla i links dei programmi incriminati con link riferimento ai tuoi e uno degli amministratori provvedera' a risolvere la faccenda.
Il mio blog: piero.dev
27/08/08 17:22
r0gerblack
Piero? Ma vuoi capire che è soltanto l'idea che ho copiato? Se io ho veramente copiato i suoi programmi allora la microsoft quando ha fatto Windows 2.0 avrebbe copiato dalla MAC per mettere la possibilità di sovraporre le finestre:-?:-?:-?
aaa
27/08/08 17:25
Luk3
Postato originariamente da pierotofy:

Stila una lista dei programmi che ritieni ti abbia copiato, copia-incolla i links dei programmi incriminati con link riferimento ai tuoi e uno degli amministratori provvedera' a risolvere la faccenda.


Allora i miei programmini era in certificazione, ma sono stati bocciati, ho comunque una copia nello spazio personale

NOTEPAD
Mio:
luk3.pierotofy.it/…

e

pierotofy.it/data/programs/CPP/…

R0gerBlack:
//Non ancora pubblicato, ma ha dichiarato chiaramente di avercelo in cantiere

YOUTUBE SEARCH:
Mio:
luk3.pierotofy.it/…

R0gerBlack:
pierotofy.it/data/programs/Visual_Basic_dotNET/…

BATCH EDITOR:
Mio:
luk3.pierotofy.it/…
e

pierotofy.it/data/programs/Visual_Csharp_dotNET/…

R0gerBlack:
pierotofy.it/data/programs/Visual_Basic_dotNET/…
Ultima modifica effettuata da Luk3 27/08/08 17:28
aaa
27/08/08 17:30
r0gerblack
:-o
Il fatto che io abbia copiato qualche idea, non vuol dire che io ti stia copiando la tua originalità, e poi anche se questi programmi fossero coperti da (C), non starei facendo niente di male, perchè io non ho copiato i tuoi programmi, ma solo le principali idee tue di quei programmini.
Ultima modifica effettuata da r0gerblack 27/08/08 17:30
aaa