Oppure

Loading
27/08/08 20:46
Luk3
Postato originariamente da ottoball:

ok grazie ugualmente.

Scusate


Ehi però..
Forse sul web non si trova molto, però puoi rivolgerti a aziende.
Ad esempio, vicino a casa mia c'è un negozio che vende software gestionale, tu di dove sei?
aaa
28/08/08 10:02
punkettone90
hanno costi elevati però
aaa
28/08/08 10:44
Luk3
Postato originariamente da punkettone90:

hanno costi elevati però


Eh già, e quello che pensavo anche io..
Ma quando hai bisogno di gestire un negozio, i programmi che trovi sul web non servono, hai bisogno di uno personalizzato ;)
aaa
28/08/08 12:48
punkettone90
è strano però che nessun gruppo di programmatori open source abbia fatto dei programmi del genere, in fondo credo siano sempre le stesse cose: fatture, scontrini, scadenze...
aaa
28/08/08 13:03
Luk3
Postato originariamente da punkettone90:

è strano però che nessun gruppo di programmatori open source abbia fatto dei programmi del genere, in fondo credo siano sempre le stesse cose: fatture, scontrini, scadenze...


:-|Già:-| Magari è perchè tutti cercano l'originalità, e quindi creare un software che fa sempre le solite cose non è originale.. in questo modo andaiamo a costruire programmi fighissimi che però non servono a niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


:ot:A propostio, quando mi adderai su msn?!:ot::rotfl:
Ultima modifica effettuata da Luk3 28/08/08 13:05
aaa
28/08/08 13:37
GrG
qualkuno freeware l'hai trovato, ma hai detto che non ti piacciono....mi dai il link di qualche programma freeware (o anche shareware) di quelli che hai visto?
aaa
29/08/08 9:40
ottoball
Ecco:

ALCA
Gestionale open(troppo dispersivo e per me inutili opzioni)
Mosaico(per metà a pagamento)
MAGAZZINO WEB (questo non è male, ma la licenza scade ogni 6mesi, e non puoi mettere a rischio i tuoi dati)

Riassumendo ci sono molti programmi free gestionali, però parlado din tema di lavoro, non non puoi sbagliare..altrimenti rischi di prendere anche delle multe e l'opzioni in più potrebbero causarti errori e confusione.Quindi io cercavo una soluzione "su misura".

Grazie.
aaa
29/08/08 9:42
ottoball
Postato originariamente da punkettone90:

ottoball, ho provato a mandarti una mail ma dal report di errore leggo che otto.ball@aliceposta.it non esiste, puoi contattarmi in privato?


Prova con riccardo12@aliceposta.it
aaa