Oppure

Loading
29/08/08 14:07
quando avrò tempo ne creerò uno che serva...
29/08/08 14:59
klez91
A questo punto mi verrebbe da chiedere, su quali argomenti bisogna puntare per avere una buona probabilità di essere accettato come membro. Io programmo in Vb.Net, nn ho mai fatto la richiesta di diventare membro, però ultimamente ci sto pensando sù. Io credo che un solo programma sia eccessivamente limitato, per giudicare se una persona conosca o meno un linguaggio di programmazione, quindi approfittando di questo topic, mi sono permesso di porvi questa domanda non sapendo se puntare più sui Sockets o sulla Criptazione o su qualche altro argomento a vosta scelta.
aaa
29/08/08 15:07
Hacker
immagino che puntare su un linguaggio che richieda più coding sarebbe meglio,anche se il preferito o più conosciuto è un altro.
Altrimenti provare con qualcosa di ibrido oppure qualcosa di complesso(magari di propria invenzione) anche se di nessuna utilità.
Ultima modifica effettuata da Hacker 29/08/08 15:10
aaa
29/08/08 18:32
punkettone90
un programma può essere più che sufficente per capire molte cose, la padronanza del linguaggio, se è fatto di codice spaghetti, se nel raggiungere un'obiettivo sceglie la via più semplice o perchè confuso ha scritto del codice strano (tra cui magari delle routine inutili)...
aaa
30/08/08 20:39
morgoth
avrei una domanda anche io a riguardo e visto questo thread lo pongo quì:
quindi il programma da inviare serve per valutare le capacità, cioè non deve essere già completo al 100% e pronto per la pubblicazione sul sito
aaa
30/08/08 21:20
GrG
dipende...
Perchè tu in pratica devi dimostrare le tue abilità nel programmare...
aaa
30/08/08 21:23
morgoth
certo, ma molte volte capita che il programma non sia pronto per l'utente finale o(nel caso di un gioco) che sia implementato l'engine ma le dinamiche di gioco non ancora pronte
aaa
30/08/08 21:23
punkettone90
... e una delle abilità è dimostrare che quando cominci una cosa la finisci anche; secondo me è meglio puntare su qualcosa di non troppo difficile, ma di realizzare il tutto in modo elegante, senza bug e completo :k:
aaa