Oppure

Loading
26/08/08 19:46
ciao ragazzi,
vorrei diventare un membro del sito,
però vorrei qualche diritta per capire come si fa, e cosa si dovrà fare.
ciao:D;)
26/08/08 20:56
Luk3
Devi inviare un buon programma qua

pierotofy.it/pages/members/join_module/

e poi potrai inviare articoli, programmi, new, partecipare al premio stallman, iniziare progetti, scambiare libri..
aaa
27/08/08 6:27
ma tempo fa nè ho inviato uno, ma non ho saputo + niente...
27/08/08 7:44
Luk3
Postato originariamente da Ultra Phonic 2:

ma tempo fa nè ho inviato uno, ma non ho saputo + niente...


Arz:rotfl: Prova a chiedere a piero o a netarrow se hanno perso il tuo prgo nella bora:D
In teoria dopo circa 2-3 giorni ti dovrebbe arrivare una mail ke ti dice se sei stato o no ammesso
aaa
27/08/08 8:11
pierotofy
Avevi compilato tutti i campi? Il programma conteneva i sorgenti? Era in formato .zip l'archivio?

Se ad una di queste domande la risposta è no allora la richiesta è stata ignorata.
Il mio blog: piero.dev
28/08/08 10:52
avevo fatto tutto, avevo mandato un prog, che faceva il random di parole che avevo inserito, e si chiamava generatore di parole
28/08/08 11:24
pierotofy
Ho controllato il database, la tua richiesta era stata valutata negativa da netarrow per il motivo: "Il programma inviato non è sufficiente a dimostrare la completa conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, come da requisito.".

Ti dovrebbe essere stata inviata un'e-mail al tempo... forse il filtro antispam l'ha intercettata oppure il nostro software ha avuto problemi ad inviarla.
Il mio blog: piero.dev
28/08/08 11:25
GrG
prova a rimandarlo
aaa