Oppure

Loading
15/10/05 12:43
pierotofy
Il mio blog: piero.dev
15/10/05 18:04
Zizzius
:-|:-|

In effeti, non ? la prima critica che sento in merito...
aaa
16/10/05 8:37
netarrow
Ultima modifica effettuata da netarrow 16/10/05 8:41
aaa
16/10/05 10:01
Nophiq
Tali idee nate a scopo di lucro. Cos? come il recente libro "Codice da Vinci" ? confutato nel libro uscito pochi mesi dopo "Contro il codice da Vinci".
aaa
16/10/05 13:19
pierotofy
Io dico che non ci sono mai andati.

Il link di netarrow non rispondono chiaramente a tutti i dubbi di questo mistero, per esempio:

- Perch? Armstrong ha rilasciato solamente due interviste in tutta la sua vita sull'accaduto?
- Perch? le rocce lunari sono rimaste nei laboratori della nasa?
- Perch?, se la sonda inviata nel 2004 ha scattato le foto in maniera dettagliata del suolo lunare, non ha trovato i resti del modulo lunare?

E questi sono solo alcuni...
Il mio blog: piero.dev
16/10/05 16:30
Nophiq
Qual'? sarebbe stato lo scopo di inventarsi tutto, visto che adesso potrebbero andarci senza problemi (a parte gli ultimi problemi riguardo alla sicurezza degli seattle)???

Da notare che adesso alcuni astronauti vivono anche su stazioni spaziali
aaa
16/10/05 17:31
Zizzius
Postato originariamente da Nophiq:

[...] visto che adesso potrebbero andarci senza problemi [...]

Dici bene: adesso; ma allora la cosa non era cos? scontata!
aaa
16/10/05 19:50
pierotofy
Veramente l'uomo non ? mai pi? tornato sulla luna :-|

Ed ? questo che ? sconcertante. Secondo alcuni studi russi, far atterrare il modulo lunare sulla luna era pressoch? impossibile all'epoca. E oggi, gli scienziati dicono che "si ? persa la tecnologia necessaria per ripetere l'operazione". Come credete che inviino le sonde su marte? Le spediscono come proiettili nell'atmosfera e poi fanno gonfiare dei palloni per attuire l'impatto, cosa possibile viste le ridotte dimensioni di una sonda spaziale, ma impossibile da attuare con un modulo lunare!
Ultima modifica effettuata da pierotofy 16/10/05 19:51
Il mio blog: piero.dev