Oppure

Loading
19/09/05 14:30
Zizzius
Stamattina abbiamo avuto un'ora con la nuova prof di laboratorio di informatica... (ovvero programmazione in C)... e la sua "cultura" mi ha fatto accapponare la pelle... :-o (in senso negativo)
Ultima modifica effettuata da Zizzius 19/09/05 14:30
aaa
19/09/05 14:47
pierotofy
Idem la mia.

Pensate che ci chiede di studiare a memoria.

A MEMORIA! LA PROGRAMMAZIONE!

....
Il mio blog: piero.dev
19/09/05 16:18
radio
ma cosa vi fa studiare memorai!?!:rotfl::rotfl::rotfl::D

Tutto il libro? La logica? La descrizione che il libro da sulle varie funzini? Gli esercizi fatti? non riesco a capire come si possa studiare a memoria....:d
aaa
21/09/05 19:56
pierotofy
Nemmeno io -.-
Il mio blog: piero.dev
22/09/05 13:55
pak0
Noi cominceremo i linguaggi di programmazione al secondo quadrimestre. Intanto facciamo la struttura del PC: CPU, RAM, ROM, ecc.......
Purtroppo quest'anno rifaremo il :alert:PASCAL:alert: , anche se i prof hanno detto che se la classe lo capisce facilmente facciamo qualcosina di pi? difficile! Speriamo sia il C!!!!!!
aaa
22/09/05 17:01
netarrow
noi dopo facciamo il COBOL, il COBOL!!!
Pascal va pi? che bene, ma COBOL dopo!!!!!
aaa
22/09/05 20:47
pierotofy
E udite udite... in 5? se avremo finito il cobol cosa faremo? Visual Basic!


Peggio di cos? non poteva andare.
Il mio blog: piero.dev
23/09/05 12:16
netarrow
:d

Visual Basic no :d, "witchever thing is better of Visual Basic" nessun vero programmatore oltre i 12 anni usa Vb oggi, a questo punto preferisco continuare il COBOL, senn? si siopera, si fanno manifestazioni, si fa sentire la nostra voce e si fa capire che non si pu? studiare l'anticristo della programmazione ad un indirizzo di programmatori.
Ultima modifica effettuata da netarrow 23/09/05 12:17
aaa