Oppure

Loading
14/09/05 13:23
pak0
A me si. Per ora usciamo alle 12.15
Non vedo l'ora che viene venerdi'... abbiamo due ore con il nuovo prof di informatica :D
aaa
14/09/05 13:36
pierotofy
Noi abbiamo cominciato il 12.

Informatica... non me ne parlate, quest'anno comincia la "specializzazione", ma ho come l'impressione che si star? molto a lungo sul generico. Insomma, ci insegnano tante belle cose, ma che alla fin fine non avranno nessun riscontro pratico (tutto IMHO).

Staremo a vedere...
Il mio blog: piero.dev
14/09/05 15:42
joker_
informatica? informatica ? una parola straniera nella mia scuola! :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
14/09/05 16:20
Zizzius
A proposito di scuola e informatica...
Voi fate le Olimpiadi di Informatica? Per partecipare ? necessaria l'iscrizione della scuola? (o ? sufficiente quella di singoli studenti)
aaa
14/09/05 17:54
pierotofy
Si, probabilmente io parteciper?, anche se non ce la far? mai pi? a qualificarmi.

Non vengono richieste nozioni di informatica (si, ok, quattro nozioni che anche un babbeo pu? imparare in 3 orette), ma di logica nella risoluzione dei problemi. E io in questo non sono troppo portato.

Dovrebbero chiamarle olimpiadi della logica, altro che informatica. :grr:
Il mio blog: piero.dev
16/09/05 12:25
Nophiq
I quesiti di logica sono i miei preferiti perch? non devi avere nessuna conoscenza per risolverli, ma solamente un p? di intuito e di ingegno.

Spero quindi di passare le olimpiadi di informatica, anche perch? cos? salto ore di scuola! :rotfl:
aaa
16/09/05 13:28
radio
s?, la sucola ? inziata luned?, ci hanno gi? dato 2 versioni 2 20 es di amte i rpofessori nuovi (ora sono altriennio) e quillo dimamte nella presentazione del rpogramma on ha citato informatica :(
aaa
16/09/05 21:05
Zizzius
Postato originariamente da Nophiq:

I quesiti di logica sono i miei preferiti perch? non devi avere nessuna conoscenza per risolverli, ma solamente un p? di intuito e di ingegno.


Incontrerai una concorrenza serrata! :D:D:D:k:

Postato originariamente da Nophiq:

Spero quindi di passare le olimpiadi di informatica, anche perch? cos? salto ore di scuola! :rotfl:


E' quello che ? successo a me l'anno scorso... ma la storia non ? finita bene :-|
aaa