Oppure

Loading
27/01/08 19:37
Anonymous
anche io li ho fatti due anni fa...

ma ho pagato solo la skill 18 euro mi pare e poi nient'altro.. gli esami erano tutti gratis lol

si doveva pagare 4 euro solo se si veniva bocciati e lo si voleva rifare..

l'anno successivo, (cioè l'anno scorso), a quelli che la volevano fare mi ricordo che costava parecchio... hehe non so il motivo, ma quando l'ho fatta io, da me era praticamente gratis...

è anche per questo che l'ho presa... :))))

e cmq quest'anno, a scuola mia chi vuole fare i corsi per prepararsi, sono pure a pagamento LOL... e io ho fatto gratis anche quelli hahhahha
Ultima modifica effettuata da Anonymous 27/01/08 19:38
aaa
06/02/08 15:31
D-Lord
Io l'ho finita nel 2006 e mi deve ancora arrivare l'attestato! Che scuola nullafacente...

Comunque io ho pagato 15 euro la skill card (o 18)
e 8 euro ad esame, come già detto l'unico in cui ho icontrato difficoltà è stato access perchè non lo avevo mai usato
aaa
25/02/08 18:35
TheCrow
Raga, oggi il primo esame.






ESITO : Promosso.
Idem per Shutdown che ha fatto meno errori di me :rotfl:
aaa
25/02/08 19:36
Shutdown
Bravo PP... Comunque io promosso con 35/36... Ho cambiato una risposta all'ultimo secondo... Peccato perché precedentemente avevo messo quella giusta!
aaa
29/02/08 21:22
dev.gaglio
io ora sto facendo la advanced ke è comunque na cagata ma su qualche punto è abba tosta ...
aaa
04/04/08 21:30
K.Mitnick
Postato originariamente da P4p3r0g4:e` pur sempre un certificato di facile consegumento (anche se alquanto costoso( 36 + (13,5 x 7) euro da me)


Alquanto costoso? Beh, alla fine non è poi molto, se lo confrontiamo con altre certificazioni più serie... (ad esempio i 2500+iva del CCNA, anche se in quel caso le ore del corso sono 280) ;)
aaa