Oppure

Loading
18/01/08 18:15
TheCrow
Ciao a tutti, quest'anno ho iniziato il corso dell'ECDL con shutdown.

Le lezioni ci sono parse alquanto facili (speriamo che non sia un impressione :rotfl: ).

Chi di voi ha già acquisito la patente europea del computer :-?:-?
aaa
18/01/08 20:02
pierotofy
Io ho preferito non farla.
Il mio blog: piero.dev
20/01/08 16:58
lorelapo
:rotfl: anche io non se abbia molto senso farla, ma probabilmente chi mi offrira un lavoro sarà così deficente da fregarsene che io sò programmare in c, riconoscendomi solo un ECDL, sarebbe il colmo . . .
aaa
21/01/08 14:54
TheCrow
Sfortunatamente l' ECDL ha un valore per un posto di lavoro, e poi la faccio anche per i crediti (quest'anno faccio altri 2 corsi sempre riguardanti l'informatica :rotfl: ).

Anche io non avevo (e tuttora non ho) voglia di farla, ma ormai la richiedono per ogni minima cosa (per esempio per entrare come civile nella marina (ai PC), ti chiedono se hai l' ECDL).
aaa
21/01/08 15:29
P4p3r0g4
io l'ho fatta.
ho l'ultimo esame dopodomani sulle reti (che e` una buffonata).
l'ho passata sempre da privatista senza nessun problema ( a parte che ho rishiato di essere rimandato in Word(?)).
e` pur sempre un certificato di facile consegumento (anche se alquanto costoso( 36 + (13,5 x 7) euro da me)
aaa
23/01/08 10:53
TheCrow
36 la skils kard ??

io ho pagato la s.k 45 euro, mentre ogni esame costa circa 13 euro.
aaa
24/01/08 18:00
radio
io l'ho fatta 2 anni fa ma poi la scuola mi ha perso l'attestato che avevo consegnato per i crediti... Mi resta la skill card con gli esami passati.

Comunque sì, l'ecdl base ( i 7 moduli standard) è molto facile, al limite doverete provare un po' access.. Personalmente ho fatto tutti gli esami nella stessa sessione, passandoli senza problemi
aaa
27/01/08 14:13
TheCrow
hai delle maggiori info sul corso avanzato dell ECDL ??
aaa