Oppure

Loading
21/12/07 16:23
TheCrow
E pensare che i miei compagni di scuola, non sanno implementare un vettore di record (tranne 4 , ovvero io , shutdown, warrior e un mio amico MARCO).
aaa
22/12/07 19:33
Roberto VB
Postato originariamente da TheCrow:

Postato originariamente da Roberto VB:

nessuno:rotfl:


Come mai ?


Perché sono al liceo classico, comunque il programma prevede lo studio del Pascal
Ultima modifica effettuata da Roberto VB 22/12/07 19:35
aaa
22/12/07 20:07
io e lorelapo studiamo Pascal poi dalla 3 o c o c#....(liceo scientifico PNI)
23/12/07 12:53
sange_90
Pascal, C, Assembly x86.
aaa
24/12/07 13:25
Shutdown
Pierpà basta con queste domandeeee...
A scuola non si studia informatica!!
Eeeebastaaaaaa! :rotfl:

Ciao e auguri di buon Natale!
Ciauz!
aaa
24/12/07 14:33
John
Solo Pascal.. K Palle!!!!!
L'anno prossimo proporrò il C++, basta trovare una persona disposta a insegnare, altrimenti farò io da maestro ai miei compagni....
Io sono allo Scientifico J.Da Ponte (2E), c'è nessuno da qst scuola???
aaa
27/12/07 15:36
G82T
1^ e 2^ Pascal
3^ C
4^ Java - J.SCRIPT - C++ - Assembly
5^ VB - HTML - PHP - ASP - Assembly - SQL

Poi usiamo Excel in calcolo delle probabilità per grafici e calcoli, e abbiamo usato l'intero pacchetto office e open office durante il primo trimestre in 3 nelle ore di sistemi, per dimostrare ad esempio il funzionamento delle porte logiche.

Al meno in questo sono felice della mia scuola (itis informatico), abbiamo professori giovani e preparati, 4 laboratori con una ventina di computer a testa, e soprattutto computer aggiornati praticamente ogni 2-3 anni (anche se trovo inutile comprare sistemi dual core a 4Ghz, una ati readon con 512mb di mem, 2gb di ram, 250gb di hard disk per...... programmare in c,c++,asm... solo il java magari è meglio in queste piattaforme rispetto a quelle di prima)
Ultima modifica effettuata da G82T 27/12/07 15:45
aaa
02/01/08 10:00
Hacker
Postato originariamente da total:

ASD.... HTML con microsoft front page... (beh quando andavo a scuola)... ma sono l'unico a non aver fatto un ITIS?

io faccio lo scientifico sperimentale:)

Postato originariamente da Nophiq:

Io ringrazio la fortuna di aver fatto un liceo scientifico perché adesso, all'università, noto che il tipo di preparazione che mi ha fornito è molto buona e solida.

ti riferisci ad una preparazione riguardo la programmazione,al resto,oppure complessivamente?

Postato originariamente da TheCrow:

Postato originariamente da Red:

allora...

1° e 2°: Pascal
3°: C,html,assembler
4°: javascript,css,visual basic 6,java,qualche script in linux
5°: php,jsp,sql,dbms(access e mysql)


ammazza

Tutti questi linguaggi non li riuscirò mai a studiare a scuola :-o

e chi ti dice che li devi imparare tutti?
tanto se vengono trattati a scuola,si "imparano" coi piedi.

Postato originariamente da Roberto VB:

nessuno:rotfl:

idem.

Postato originariamente da Anonymous:

Nella mia scuola si dice che nel biennio si fa il Pascal, nel triennio il Delphi....
io correggerei e direi che nel biennio, si fa il pascal qualche volta, e nel triennio si fa il Delphi ancora meno.

io faccio il quinto e quest'anno in lab non ci siamo ancora mai andati una volta... (siamo indietro a mate e usurpiamo l'ora di inf per recuperare mate :grr: )

l'anno scorso invece una lezione l'abbiamo fatta... il prof spiegava come salvare e riaprire un file su un richedit, tramite dialogbox... :-|

ah... quasi scordavo... pure due anni fa (in terzo) ne abbiamo fatto una...

era l' "hello World"....
bè direi che non è male no?....
:-|:-|:-|

fortunatamente dopo che la scuola mi ha fatto sapere l'esistenza di questo mondo della programmazione mi ci sono avvicinato e appassionato da solo....

ah.. per la cronaca faccio lo scientifico sperimentale...

stessa sorte...:(

Postato originariamente da G82T:

1^ e 2^ Pascal
3^ C
4^ Java - J.SCRIPT - C++ - Assembly
5^ VB - HTML - PHP - ASP - Assembly - SQL

Poi usiamo Excel in calcolo delle probabilità per grafici e calcoli, e abbiamo usato l'intero pacchetto office e open office durante il primo trimestre in 3 nelle ore di sistemi, per dimostrare ad esempio il funzionamento delle porte logiche.

Al meno in questo sono felice della mia scuola (itis informatico), abbiamo professori giovani e preparati, 4 laboratori con una ventina di computer a testa, e soprattutto computer aggiornati praticamente ogni 2-3 anni (anche se trovo inutile comprare sistemi dual core a 4Ghz, una ati readon con 512mb di mem, 2gb di ram, 250gb di hard disk per...... programmare in c,c++,asm... solo il java magari è meglio in queste piattaforme rispetto a quelle di prima)

wow,per la scuola e per i PC...
Ultima modifica effettuata da Hacker 02/01/08 10:03
aaa