Oppure

Loading
04/01/05 14:54
netarrow
Le gare clandestine sono illegali da pi? punti di vista(se non tutti), uno pi? perseguibile dell'altro.

E' come la maggior parte delle cose illegali, sono probabilemente divertenti ed eccitanti.
Del resto e proprio quello il bello: il trasgredire.

Quindi, di fatto, le gare clandestine non sono per niente giustissime, ma posso immaginare che sia divertente ed emozionante solo guardarle.

ciao
aaa
11/12/06 15:44
corsaiolo
le gare clandestine si chiamano così perchè sono illegali! nonn dico che dovrebero legalizzarle ma dovrebbero fornire dei circuiti dove i giovani si possano sfogare!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd::k::k:;):D
aaa
11/12/06 17:47
Fr3d3R!K
già succede...ovvero le gare di macchine regolamentari già esistono...
cmq per brian...tu hai visto troppe volte fast & furious...non è tutto bello come nei film...
le gare con veicoli a motore sono vietate per un motivo preciso...sicurezza...
io sono appassionato di need for speed underground e fast & furious...ma mica mi metto a fare così... ;)

edit: dimenticavo...ovviamente quoto in pieno netarrow :k:
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 11/12/06 17:51
aaa
15/12/06 19:22
Matt
Bè sono illegali però sono anche molto belle...

viva fast and furious!!:k:
Ultima modifica effettuata da Matt 15/12/06 19:22
aaa
16/12/06 13:36
Fr3d3R!K
allora dobbiamo distinguere...è bello fast & furious ;)
è bello guardare le gare nei films perchè la è tutto previsto per far divertire il pubblico e a noi (giustamente) l'atmosfera ci da l'idea di una cosa bellissima e divertente...ma la realtà è diversa dai film...quelle persone sono stunt-man che sanno benissimo quello che fanno...lo fanno in "strade vuote" perchè appunto è un film...se si chiedesse a Paul Walker (l'attore che interpreta Brian O'Conner nei primi due titoli della serie) se mai farebbe una gara clandestina davvero non penso risponderebbe "siii subito certo"...è come il wrestling dove solo ora (dopo diversi brutti episodi) hanno messo l'avviso "Don't Try This At Home" (per gli ignoranti in inglese significa "Non Provare Questo A Casa";)...è per questo motivo che diversi (come quelli horror) sono vietati sotto una certa fascia di età...perchè le persone sotto una determinata fascia sono facilmente influenzabili da ciò che vedono...con questo, per evitare flame, OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE E NON VOLUTO.
Saluti
Fr3d3R!K
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 16/12/06 13:54
aaa
30/12/06 22:22
Sinceramente credo che abbia ragione fede. Capisco quando attragga "il trasgredire", "il bere fuori dal coro". Io lo capisco benissimo, anche a me fanno impazzire le macchine elaborate, ma comunque chi le usa corre un rischio. Secondo voi perchè alle macchine mettono quei tipi di motori? A questo punto perchè non hanno messo su una fiat bravo un motore da 490 CV (che appartiene alla ferrari F430 per intenderci) e non un misero 80 cv? Pensa se ti schianti con una macchina truccata a 200 all'ora sulle strade cittadine cn una macchina non adatta a quella velocità... Direi che diventi una bella frittata....
30/12/06 23:51
Fr3d3R!K
solo il conducente??? bello sarebbe...se fosse così potrebbe anche essere (ripeto...potrebbe) legale...così se combini una cazzata almeno t'ammazzi solo tu...eh no invece capita spesso che per le cazzate di qualcuno ci va di mezzo gente che non ci entrava niente e magari avevo sempre fatto una vita tutt'altro che all'insegna della trasgressione...
aprite gli occhi ragazzi...questa non è hollywood ma la realtà...se ci pensiamo è questo il motivo per la quale i film violenti, gli horror e compagnia vengono vietati ai più piccoli...e ripeto ciò che ho detto nel post prima...non mi riferisco a nessuno in particolare...

edit: felice anno nuovo :k:
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 30/12/06 23:53
aaa