Oppure

Loading
22/05/05 19:45
pierotofy
Devi leggere un testo e scriverlo senza fare errori.

Nel sito che ho linkato ci sono anche le esercitazioni.
Il mio blog: piero.dev
22/05/05 20:05
Nophiq
Il prossimo anno chieder? al mio professore di informatica...

Cos? ho anche il credito formativo per questa attivit?, una in pi? non fa mai male... :asd:

Spero di esserne all'altezza, se hai fatto gli europei vuol dire che la scuola di ha finanziato un viaggio dove a Barcellona, sotto il sole caliente (sempre che si scriva cos?)!!! :k:

Un motivo in pi? per esercitarsi...
aaa
22/05/05 20:13
Nophiq
Consiglio a tutti di fare delle esercitazioni, oltre ad essere belle, aumentano la tua velocit? di scrittura.

Spero di arrivare al tuo livello Piero, mi fa sentire troppo figo scrivere cos? velocemente... :k:
aaa
22/05/05 20:25
Nophiq
Piero ho visto i risultati di chi ? arrivato primo: 586 battute al minuto! con 5858 battute lorde con un % di errore di solo 0.034 (2 errori), ma chi ? un mostro??? :-?
aaa
22/05/05 21:23
Zizzius
Postato originariamente da Nophiq:

Il prossimo anno chieder? al mio professore di informatica...



... che guarda caso ? anche il mio... Non sarai l'unico a partecipare anche a queste Olimpiadi! :D Sperando che non succeda come i nazionali di scacchi in Sardegna che il preside non ha finanziato :-|
Ultima modifica effettuata da Zizzius 22/05/05 21:23
aaa
23/05/05 11:52
pierotofy
Postato originariamente da Nophiq:
ma chi ? un mostro??? :-?


Pu? essere uno veramente bravo, oppure uno che ha avuto la mia stessa idea di creare un GhostKey :)

Con GhostKey io ho fatto dei tests dove posso decidere io la velocit? di scrittura e il numero di errori. Ricordiamoci che ? una prova via internet, e in internet le informazioni sono solamente degli 0 e 1, non c'? nessun controllo.

Io non ho potuto usare ghostkey per il semplice motivo che la prof. mi ha fatto fare la gara qualche minuto prima della scadenza del concorso perch? la scuola si era iscritta tardi.

Altrimenti.. hehehe :D
Il mio blog: piero.dev
23/05/05 12:24
Nophiq
Piero, Io e Zizzius abbiamo chiesto ai nostri prof. di informatica se ci iscriveva alla gara di velocit? di scrittura alla quale hai partecipato anche tu, la risposta ? stata:

"Noi possiamo anche proporlo in Consiglio, ma che fine avrebbe quest'esperienza???"

Nonostante abbiamo provato a persuadere i professori non ? stato possibile smuoverli dalla loro idea...

Dovresti chiedere ai tuoi professori Piero come hanno fatto a convicere il Consiglio a prendere parte alla gara. (Oppure se hai tu delle buone motivazioni, scrivile pure)

Grazie Piero
aaa
23/05/05 14:11
pierotofy
Non credo serva consultare il consiglio di classe. E' un iniziativa che pu? prendere anche un singolo professore.
Il mio blog: piero.dev