Oppure

Loading
26/12/14 15:54
Roby94
Postato originariamente da TheDarkJuster:e vista la scarsità di topic aperti lì

è veramente un peccato che vi siano cosi pochi utenti interessati all'elettronica ed ai sistemi embedded in questo forum; sarebbe carino far conoscere il forum anche per questi aspetti, se ci fossero un po' di persone che si dedicassero alle risposte. Nell'ultimo topic della relativa sezione TheDarkJuster mi sembrava l'unico veramente interessato.
Magari sarebbe buona idea affiancare alle sezioni elettronica e sistemi integrati delle omonime categorie per progetti e programmi. Magari cosi facendo riusciremo ad attirare qualche interessato e/o esperto.
aaa
28/12/14 9:40
Aragon
Eccomi!
aaa
28/12/14 18:21
tuttodiMC
Postato originariamente da Aragon:

Eccomi!


Eccolo! Un volenteroso di cui non si conosce il grado di competenza si propone di moderare un forum su cui si è appena iscritto! :pat: :cheer: Ah! Non si finisce mai di stupirsi!
aaa
28/12/14 18:23
netarrow
Stiamo tenendo traccia della possibile ridistribuzione posti qui:
docs.google.com/spreadsheets/d/1-rVeGc0Al9r_Z_SJdSTJ49hZiGhR6XxjYWMFJuzQoKo/…

Man mano che arrivano nuovi post di altri membri aggiorniamo per avere il punto della situazione.

Una cosa che volevo precisare riguarda il fatto che l'assegnazione a moderatore non indica necessariamente il fatto di essere esperti su un argomento.

Lo scopo è distribuire il più possibile i permessi di amministrazione forum su più membri, visto che io e piero già possiamo amministrare l'intero forum è inefficiente occupare un posto noi come mod.
aaa
28/12/14 20:20
Thejuster
Io sarei disponibile anche per la sezione net.
Sono esperto nel linguaggio net.
E se puo servire una mano, sono disponibile visto che visito molto spesso il forum, sia da fisso che da mobile.
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
28/12/14 21:22
pierotofy
Postato originariamente da netarrow:
Una cosa che volevo precisare riguarda il fatto che l'assegnazione a moderatore non indica necessariamente il fatto di essere esperti su un argomento.


Confermo. Fatevi avanti su! :)
Il mio blog: piero.dev
30/12/14 12:11
tuttodiMC
Scusate ma per far parte del team bisogna essere membri della community o basta anche essere utenti normali?
aaa
30/12/14 12:50
netarrow
ora come bisogna essere membri, ma potrebbe essere un'idea aprire anche agli utenti più conosciuti. E' che a quel punto è più conveniente entrare come membri.
aaa