Oppure

Loading
08/02/13 16:10
Resta il fatto che il sito si chiama pierotofy.it non communitysolaprogrammazione.it. Chi non vuole discutere di politica è libero di non farlo, chi non vuole leggere è libero di non leggere. Non mi sembra una cosa tanto sconvolgente divulgare delle idee politiche, sembra una grande stupidaggine ma l' economia e la politica sono ovunque, non c' è campo (sentimentale escluso) in cui queste due materie non siano presenti.
08/02/13 16:27
pierotofy
Postato originariamente da TheDarkJuster:
Resta il fatto che il sito si chiama pierotofy.it non communitysolaprogrammazione.it.


Questo non vuol dire nulla... il sito e' composto da membri che partecipano attivamente. Non lo considero un sito personale (per quello c'e' pierotoffanin.com).

Non mi sembra una cosa tanto sconvolgente divulgare delle idee politiche, sembra una grande stupidaggine ma l' economia e la politica sono ovunque, non c' è campo (sentimentale escluso) in cui queste due materie non siano presenti.


Non e' una questione di essere sconvolgente... e' semplicemente off-topic in relazione al contenuto del sito.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 08/02/13 16:28
Il mio blog: piero.dev
08/02/13 19:44
sta di fatto che questo sito è tuo, è una tua scelta cosa farci e se ci vuoi pubblicare opinioni politiche non ci trovo nulla di così strano e nemmeno di così off-topic, per quello poi sarebbe bastato fare una sezione off-topic nel blog
13/02/13 16:53
GrG
Secondo me la cosa migliore sarebbe stato fare un topic in questa sezione (che riguarda discussioni non solo legate alla programmazione) in cui tutti avrebbero potuto esprimere la propria opinione pubblicamente e non discutendone privatamente, che a parer mio è abbastanza inutile...

La condivisione è progresso, sono dell'idea che andrebbero condivise le proprie opinioni ma (come già detto) in maniera pubblica, in modo che anche altri avrebbero potuto leggere e condividere i loro pensieri
aaa
13/02/13 17:19
pierotofy
Qualcuno potrebbe aprire una discussione, sono d'accordo.
Il mio blog: piero.dev
14/02/13 17:59
Posso concordare con GrG sul fatto che sarebbe stato meglio e più produttivo poterne discutere liberamente e pubblicamente