Oppure

Loading
iPhone5 vs Galaxy S3




Loading
19/09/12 15:15
Roby94
Massi, ha capito che ormai con le altre società che si sono svegliate e si stanno impegnando per offrire prodotti che possano sostituire i dispositivi apple (o almeno fargli una sana concorrenza) si è allarmata, ha capito che ormai il monopolio non ce l'ha più e ovviamente cerca di eliminare in modo sleale la concorrenza. Poi far causa proprio a Samsung che gli fornisce le memorie flash per fabbricare l'iphone, leggermente da infami. Come ciliegina sulla torta fa poi uscire un prodotto che è la copia sputata del Lumia 800 -_- Prendi in giro?! Sinceramente se fossi in Nokia resterei senza parole.
aaa
19/09/12 15:22
LittleHacker
Beh, io sono dell'idea che i dispositivi android sono molto meglio dei dispositivi iOS.
Però i produttori di dispositivi con Android non stanno facendo molto per tenersi stretti i propri clienti, ad esempio, posseggo un LG Hub e con quello che ha come hardware potrebbe esserci installato almeno android ICS, invece la LG mi "costringe" a tenermi Gingerbread(o come si scrive) alla versione 2.3.5 e non mi sembra molto giusto, perchè adesso ho montato Android ICS Unofficial e va da dio(oltre la fotocamera)!
Invece i possessori di un iPhone 3gs o 4(non mi ricordo) hanno avuto l'aggiornamento ad iOS6.
Conclusione: Per la libertà e l'innovazione Android 100%, invece per gli aggiornamenti iOS
:k:
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 19/09/12 15:23
aaa
19/09/12 15:44
Roby94
Postato originariamente da LittleHacker:

ad esempio, posseggo un LG Hub e con quello che ha come hardware potrebbe esserci installato almeno android ICS, invece la LG mi "costringe" a tenermi Gingerbread(o come si scrive) alla versione 2.3.5 e non mi sembra molto giusto, perchè adesso ho montato Android ICS Unofficial e va da dio(oltre la fotocamera)!

Attenzione ti voglio fermare solo per chiarire questo fatto dell' ICS che su molti dispositivi non è arrivato in linea ufficiale. Al rilascio di ICS 4.0.1 è stato puntualizzato che le specifiche di sistema minime erano notevolmente aumentate rispetto al Gingerbread(Basta pensare che il salto è stato di ben piu di una versione, quindi è comprensibile), adesso parlo da parte del popolo SG perche è quello dove conosco meglio la situazione, sul Galaxy S non è mai arrivato l'ICS in quanto la ram era troppo limitata per far girare un sistema come android 4.0 Infatti posso assicurare che con una rom cucinata ICS funziona ma con alcune limitazioni come la radio, i filmati, ecc eccezzioni che io posso accettare perche è stata una mia scelta passare a una rom non ufficile ma che Samsung non si puo permettere in linea ufficiale, cosa ne penseresti se ti obbligassero a fare un aggiornamento che non ti fa piu vedere i video?! Molti altri dispositivi hanno subito questo destino, Google a provato a comprimere il piu possibile il suo sitema per questi dispositivi con la prova su Nexus che ha portato molti sacrifici. Quindi penso che l'idea di molti produttori di non portare ICS su disposititvi leggermente datati non sia stata una mossa mirata a obbligare gli utenti a comprare dispositivi piu recenti ma solo una scelta imposta dal grande sistema Android. Infatti alla fine puoi sempre scegliere di passare alle rom cucinate.
aaa
19/09/12 17:02
Maximum
Onestamente sopporto poco tutti i dispositivi mobili apple, li considero oggetti di moda e non di utilità. Anche il loro sistema operativo, l'ios6/5, non lo sopporto; troppo chiuso, troppo limitato e troppo limitante.
Preferisco invece di gran lunga Android, quindi la mia risposta è il Samsung Galaxy S3, anche se costa un botto :yup::yup: XD
aaa
19/09/12 19:32
GN
Sicuramente S3 & compagnia android, tutta la roba Apple è incredibilmente chiusa, e quoto tutto ciò che avete detto; aggiungo poi che tantissima gente pensa che "Apple innova e gli altri copiano", ad esempio si sente sempre in giro "Hai sentito che esce l'iPhone 5?", e quando è uscito l'iPad stampa e tv lo hanno presentato come l'innovazione del secolo; ciò è vero a volte, ma delle altre marche che propongono nuove categorie di device mai una parola, prendiamo ad esempio il Galaxy Note, metà tra smartphone e tablet ma abbastanza snobbato, per non parlare poi dell'Asus Padfone (asus.it/Mobile/…), uno smartphone che diventa un tablet e un computer che meriterebbe una presentazione come quella dell'iPad ma a parte siti e riviste specializzate in tecnologia nessuno ne dice niente.
aaa
19/09/12 19:56
Roby94
Già i media danno molta precedenza all'Apple perche è quella che si è avventuarata per prima in questo mondo e questo non permette un mercato bilanciato. Di questo tablet/smartphone non ne avevo mai sentito parlare, sinceramente non so se è un idea geniale o una boiata colossale, se avesse avuto pero una buona publicizzazione (non oscurata dagli altri prodotti) se ne sarebbe discusso molto e che non sia successo è un vero peccato.
aaa
19/09/12 20:04
GN
Beh io lo trovo veramente una trovata geniale, poi magari nella pratica è scomodo, però ci sono recensioni come questa androidworld.it/2012/08/20/asus-padfone-la-recensione-completa-con-station-e-dock-104595/ molto positive.
aaa
19/09/12 20:16
Roby94
Si in effeti stuzzica un pò di curiosità il principio comunque è simile al Trasformer Prime che grazie alla componente Tegra 3 ha beneficiato di una pubblicità notevolmente superiore
aaa