Oppure

Loading
10/09/11 17:02
lumo
Postato originariamente da Pitagora:

Postato originariamente da VisualCiro:

già l'ho letto, stò ricostrueno il sito e se hai visto, per ora ho messo il sito precedente. :)

Ma che ricostruisci? Su quali basi? Sulla base del sito precedente?

Oh my GOD 8-|

(STUDY)^∞

pitagora, prima di trollare gli altri, pensa per te che non sei da meno.
E' vero il sito è buggato ma può capitare a chi è alle prime armi, soprattutto se non si sono studiate le problematiche correlate, e io penso che se ne stia facendo troppo un trolling generale.
aaa
10/09/11 17:14
Mte90
da quello che avevo letto nel file di login nel codice non verifica se l'utente inseriva la password giusta ma potrei sbagliarmi perchè ho chiuso il file e poi non potevo più scaricarlo.
fai prima ad usare un cms :D

:ot:
Non sò se è il caso di mettere questo post in Ciaffo Zone :-?
Ultima modifica effettuata da Mte90 10/09/11 17:15
aaa
10/09/11 17:37
VisualCiro
Il file php verificava se la password era giusta, forse è l'unica cosa che andava bene.
aaa
10/09/11 20:31
Pitagora
Postato originariamente da lumo:
pitagora, prima di trollare gli altri, pensa per te che non sei da meno.
E' vero il sito è buggato ma può capitare a chi è alle prime armi, soprattutto se non si sono studiate le problematiche correlate, e io penso che se ne stia facendo troppo un trolling generale.

beh, non era trollare, bensì era un semplice consiglio.
aaa
11/09/11 17:41
VisualCiro
Postato originariamente da Pitagora:

Postato originariamente da VisualCiro:

già l'ho letto, stò ricostrueno il sito e se hai visto, per ora ho messo il sito precedente. :)

Ma che ricostruisci? Su quali basi? Sulla base del sito precedente?

Oh my GOD 8-|

(STUDY)^∞

Per la felicità di Pitagora :D, prima di eliminare il sito precedente, ho apportato una piccola modifica ad alcuni dei file php.
Ora i software li controllo io e dopo li pubblico, per la registrazione ho rimmasto quella precedente ma per errore ho eliminato gli utenti.
Potete controllare se ci sono bug?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Provate a scaricare un codice php e guarda cosa succede! :rofl:

P.S. Non fate caso a tutte queste emoticons ma stò pensando alla possibile faccia che farete dopo aver letto un codice php scaricato dal mio sito.
aaa
11/09/11 18:03
D@vide
"Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/softwareesources/UploadCode.php on line 23"

Lulz, non vado oltre. Meglio che mi fermo qui.
aaa
11/09/11 18:10
VisualCiro
Postato originariamente da D@vide:

"Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/softwareesources/UploadCode.php on line 23"

Lulz, non vado oltre. Meglio che mi fermo qui.

Riprova, avevo dimenticato una }.
Perchè non vai oltre e ti fermi quì?
aaa
11/09/11 18:25
D@vide
Postato originariamente da VisualCiro:

Postato originariamente da D@vide:

"Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/softwareesources/UploadCode.php on line 23"

Lulz, non vado oltre. Meglio che mi fermo qui.

Riprova, avevo dimenticato una }.
Perchè non vai oltre e ti fermi quì?


Perché questo dimostra che non hai avuto nemmeno l'idea di fare dei piccoli test prima di mandare online il sito. Tutto qui.
aaa