Oppure

Loading
03/09/11 17:02
HeDo
Postato originariamente da pierotofy:

Non ti conosco... ma se non sai cos'è un .zip e in un altro post chiedi se c'è un editor per tutti i linguaggi di programmazione... penso di avere una buona idea di qual'è il tuo livello.

Studia bene un linguaggio... dopodichè ne riparliamo.


adoro quando sei così politically correct :love:
aaa
03/09/11 17:19
TheKaneB
Visto che nell'altro thread hai chiesto come fare a scrivere un compilatore, perchè non implementi un compilatore per il linguaggio standard Ecma 334?

:rofl:

Intanto programmalo, quando hai finito ti insegno a usare WinZip :cheer:
aaa
03/09/11 17:37
djleo
Postato originariamente da TheKaneB:

Visto che nell'altro thread hai chiesto come fare a scrivere un compilatore, perchè non implementi un compilatore per il linguaggio standard Ecma 334?


Non sarà troppo facile per lui. Dai 3d precedenti mi e sembrato capire che lui e meglio di Bill Gates,Steve Jobs, Mozart messi insieme
aaa
03/09/11 17:45
Loryea
E dai, non mi sono vantato mica così tanto.
Mi sono solo arrabbiato un po'; Detto di andare al conservatorio (è vero); Detto di saper programmare un convertitore di atomi mutifunzione, con calcolatore fisico e GPS interplanetare astrologico (è abbastanza vero).

P.S.:Mozart non è mai andato al conservatorio!!!:rofl:
aaa
03/09/11 17:50
djleo
Postato originariamente da Loryea:

E dai, non mi sono vantato mica così tanto.
Mi sono solo arrabbiato un po'; Detto di andare al conservatorio (è vero); Detto di saper programmare un convertitore di atomi mutifunzione, con calcolatore fisico e GPS interplanetare astrologico (è abbastanza vero).

P.S.:Mozart non è mai andato al conservatorio!!!:rofl:


Con mozart mi riferivo alla bravura. Poi se sai fare cio che hai detto fallo e poi presentalo come programma per entrare nella community. Ti aspettiamo!!!
aaa
03/09/11 17:50
TheKaneB
comunque se hai finito con il convertitore di supercazzole astrofisiche, mettiti a studiare! Ne dovrai mangiare di pane duro prima di poterti considerare un programmatore :yup:
aaa
03/09/11 18:14
Loryea
Se è veramente non lo sapessi fare, non l'avrei mica scritto!!!
Il dettaglio che non ho detto è che ci metto 5 anni.
E poi so già usare alcuni linguaggi.:yup::yup:
aaa
03/09/11 18:16
Loryea
Se è veramente non lo sapessi fare, non l'avrei mica scritto!!!
Il dettaglio che non ho detto è che ci metto 5 anni.
E poi so già usare alcuni linguaggi.:yup::yup:
aaa