Oppure

Loading
Vorrei vedere organizzata una lezione su





Loading
27/07/11 17:29
Nullable
Bella piero :rofl:
aaa
01/08/11 11:10
Gabry
A me Ruby non interessa particolarmente, quindi la scelta e tra iPhone ed Android. Io opterei per quest'ultimo perchè credo abbia maggiori prospettive di crescita (pensando al futuro....).
aaa
07/08/11 20:23
ottomano97
mi piacerebbe molto vedere e capire come si sviluppano app per android e ios visto che so svilupparle solo per symbian e maemo e poi il ruby non è che mi ispiri tanto poi mi basta il python che è molto meglio :yup::yup::yup::yup:
aaa
25/08/11 21:32
osharko
mi interesserebbe vedere come funzionano gli android e con quale linguaggio vengono scritti i programmi..
per quando riguarda l'iphone vorrei capire le differenze sostanziali che la apple integra nei suoi hardware in maniera tale che nessun altro os non apple possa girarci sopra.. anche se sinceramente mi piace steve jobs ma non la apple .-.
aaa
03/09/11 9:32
Loryea
Personalmente di android e apple, ci capisco abbastanza solamente leggendo il manuale di istruzioni e smanettando un po', come faccio con tutti gli oggentini e funzioni elettroniche.
Invece il linguaggio Ruby mi interessa, facendo una collezione dei linguaggi che imparo, anche perchè, trovandomi di fronte ad un editor di ruby, non credo proprio che smanettando, riesca a imparare.
Ho votato per il linguaggio RUBY.
aaa
03/09/11 11:07
Loryea sei un attimino in ritardo :rotfl:
03/09/11 22:31
Nullable
Postato originariamente da Loryea:
Ho votato per il linguaggio RUBY.


Allora ti consiglio di andarti a vedere la lezione sul Ruby che è già stata fatta :)
aaa
22/09/11 19:45
spode
personalmente penso che android sia una piattaforma più accessibile e meno vincolata dall'hardware, quindi molto utile per un programmatore alle prime armi o qualcuno che non ha abbastanza soldi per un Apple.
Voleste anche fare qualche lezione su Qt (Nokia) non mi dispiacerebbe!
aaa