Oppure

Loading
Vorrei vedere organizzata una lezione su





Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
18/07/11 21:28
pierotofy
Come da domanda... quali di questi tre argomenti vorreste che venisse trattato? Assicuratevi di specificare quali aspetti particolari dell'argomento vorreste che venissero trattati.
Il mio blog: piero.dev
18/07/11 21:47
Nullable
Personalmente non mi interessano le cose legate al mondo dell'iPad o iPhone preferisco di più seguire delle lezioni che riguardino il Ruby perchè anche se le cose che leggo sul web sono chiare penso sia meglio che le senta da qualcuno che lo conosce. Sul web non c'è scritto tutto quindi a maggior ragione.
aaa
18/07/11 22:08
D@vide
Postato originariamente da Nullable:

Personalmente non mi interessano le cose legate al mondo dell'iPad o iPhone preferisco di più seguire delle lezioni che riguardino il Ruby perchè anche se le cose che leggo sul web sono chiare penso sia meglio che le senta da qualcuno che lo conosce. Sul web non c'è scritto tutto quindi a maggior ragione.


Quoto:yup:
aaa
18/07/11 23:19
TheKaneB
ho già sviluppato su iPhone, e adesso sviluppo su Android.

Di Ruby invece ho solo qualche rudimento, e mi piacerebbe approfondire anche se magari non lo userò mai nella mia vita, ma è sempre bello mettere cianfrusaglie nel proprio bagaglio culturale :D
aaa
19/07/11 0:23
Goblin
Io opto per Pad/iPhone, il mio livello di conoscenza delle tecniche di programmazione su questi dispositivi è praticamente nulla, mi piacerebbe approfondire un po', e magari con una piccola infarinata .. vediamo..
Mentre Ruby, non credo che lo userò mai, nel caso ...
G.
Ibis redibis non morieris in bello
19/07/11 8:34
Il Totem
Lo "zucchero sintattico" di ruby potrebbe piacere a molti, nonostante io lo trovi un po' ridondante. Tuttavia mi interessa di più android.
aaa
19/07/11 9:40
Saladino
Postato originariamente da Il Totem:

Lo "zucchero sintattico" di ruby potrebbe piacere a molti, nonostante io lo trovi un po' ridondante. Tuttavia mi interessa di più android.

:k::rotfl:8-)
aaa
19/07/11 18:08
BionicGod
Non tutti abbiamo soldi per iPhone e iPad, non tutti usiamo sistemi Android, ma tutti abbiamo un pc sul quale va Ruby.
Per un fatto economico direi Ruby.
Pensaci.
aaa