Oppure

Loading
Dove preferite programmare?





Loading
15/11/10 14:47
Luk3
Dove preferite programmare?
Io da quando ho comprato il netbook uso solo quello, il desktop ingombra xD
Voi?
aaa
15/11/10 16:29
crashoverride
Ho votato notebook! :) Io ho un netbook ma lo schermo è troppo piccolo per programmare e per fare ogni tipo di cosa IMHO... Per cui uso principalmente il macbook da 13" pollici..
Ora sarei tentato di comprare un altro notebook sempre sui 13 pollici per Windows :)
aaa
15/11/10 16:30
Mte90
Io sono per il portatile per la comodità quando lo devi portare in giro (nel mio caso succede 4-5 volte l'anno :rofl:) però il desktop è comodo per via della sua risoluzione.
Usare ide come visual studio su un netbook lo renderebbe impossibile, su un portatile 16:9 già va meglio ma un monitor più lungo che largo migliora la situazione.
aaa
15/11/10 19:42
lorenzo
dove capita...al lavoro sul notebook mentre a casa sul desktop
aaa
15/11/10 20:18
HeDo

subversion e via, quando sei in giro laptop, a casa desktop.

non concepisco lo sviluppo sul netbook, mi cadrebbero gli occhi.
aaa
15/11/10 21:50
pierotofy
Desktop sicuramente...

Io poi quando sviluppo per Mac ho una combinazione insolita... sul mio netbook gira OSX, sul Desktop Windows 7, due monitor uno a fianco all'altro, un monitor collegato al netbook, uno al desktop, mouse e tastiera collegati al desktop con un programma di condivisione che permette di utilizzare la tastiera sue entrambi i sistemi... in questa maniera e' come avere un dual screen con due sistemi operativi!

Poi sullo schermino del netbook ci piazzo la console di debug per vedere i messaggi di debug a runtime. :)
Il mio blog: piero.dev
16/11/10 10:43
TheKaneB
chiaramente il Desktop... non so voi, ma io lavoro con programmi così pesanti che c'è da spararsi nelle !"%&£& se non hai un computer molto potente...

...e infatti in questo periodo che sono rimasto solo con il portatile mi viene da piangere, nonostante sia un Core 2 Duo discretamente potente... :d

appena avrò messo da parte un po' di grana, devo comprarmi un nuovo desktop con una cpu da almeno 6 core. Ormai i Phenom II x6 te li tirano in testa a meno di 900 euro per una macchina completa.
aaa
16/11/10 10:52
HeDo
Postato originariamente da TheKaneB:

chiaramente il Desktop... non so voi, ma io lavoro con programmi così pesanti che c'è da spararsi nelle !"%&£& se non hai un computer molto potente...

...e infatti in questo periodo che sono rimasto solo con il portatile mi viene da piangere, nonostante sia un Core 2 Duo discretamente potente... :d

appena avrò messo da parte un po' di grana, devo comprarmi un nuovo desktop con una cpu da almeno 6 core. Ormai i Phenom II x6 te li tirano in testa a meno di 900 euro per una macchina completa.


mille mila core!!
aaa