Oppure

Loading
Coca Cola, La più buona





Loading
02/10/10 21:07
walker93
Io sono convinto che la coca cola nella bottiglia di vetro sia più buona rispetto a quella nella bottiglia di plastica
e vi chiedo:
Voi credete che una è più buona dell'altra oppure che sono uguali??
aaa
02/10/10 21:28
fabriziorocca
La coca-cola nella bottiglietta di vetro (quella da 250ml) è la più buona.
aaa
02/10/10 22:05
a_butta
straquoto decisamente il vetro.
aaa
03/10/10 6:51
XBarboX
Ho votato quella in vetro, ma credo che la migliore ancora sia quella alla spina. E' incredibile come cambi il gusto.
aaa
03/10/10 7:02
walker93
Postato originariamente da XBarboX:

Ho votato quella in vetro, ma credo che la migliore ancora sia quella alla spina. E' incredibile come cambi il gusto.


quella alla spina mi sono dimenticato di inserirla...
aaa
03/10/10 15:24
hackersitiz
Quella in vetro :k:
Ma basta che bevo cocacola
aaa
21/01/11 22:41
walker93
Scusate la riesumazione del post vecchio
ma ci sono sviluppi al riguardo:
ho chiesto di mettermi alla prova, cosi mi hanno fatto bere da 2 bicchieri differenti: uno conteneva Coca cola della bottiglia di plastica l'altro quella della bottiglia di vetro.Prova effettuata 3 volte
il risultato?
Non sono riuscito a indovinare quale delle 2 fosse quella in vetro e viceversa in tutti e 3 i casi :_doubt: quindi la mia conclusione è:
La ricetta delle 2 Coca-cola è la stessa e identica, quindi è solo una questione psicologica che una ci sembri più buona dell'altra
Secondo me, in seguito ai risultati ottenuti, ciò è riconducibile al fatto che IO bevva più frequentemente la Coca-cola conservata nella plastica e che quindi mi ci sia abituato, di conseguenza quella ne vetro appare più saporita e gustosa anche se non è vero...

se volete potete fare anche voi la prova e postare i risultati... ma credo che siano identici a quelli da me ottenuti.
Ultima modifica effettuata da walker93 21/01/11 22:43
aaa
22/01/11 12:46
a_butta
Postato originariamente da walker93:

Scusate la riesumazione del post vecchio
ma ci sono sviluppi al riguardo:
ho chiesto di mettermi alla prova, cosi mi hanno fatto bere da 2 bicchieri differenti: uno conteneva Coca cola della bottiglia di plastica l'altro quella della bottiglia di vetro.Prova effettuata 3 volte
il risultato?
Non sono riuscito a indovinare quale delle 2 fosse quella in vetro e viceversa in tutti e 3 i casi :_doubt: quindi la mia conclusione è:
La ricetta delle 2 Coca-cola è la stessa e identica, quindi è solo una questione psicologica che una ci sembri più buona dell'altra
Secondo me, in seguito ai risultati ottenuti, ciò è riconducibile al fatto che IO bevva più frequentemente la Coca-cola conservata nella plastica e che quindi mi ci sia abituato, di conseguenza quella ne vetro appare più saporita e gustosa anche se non è vero...

se volete potete fare anche voi la prova e postare i risultati... ma credo che siano identici a quelli da me ottenuti.


Da tre risultati hai tratto una conclusione così definitiva?:-|
E se, facendo un'ipotesi, ti dicessi che la plastica e il vetro possono agire in modo differente sul liquido contenuto pur essendo lo stesso identico? Senza contare l'effetto che l'atmosfera e il sole hanno su vetro e plastica.
In secondo luogo: l'esperimento non dev'essere "indovina quale"! Quello può essere una botta di culo: hai il 50% di possibilità di imbroccarla o meno. E precisamente si è rivelato il 1/8 di possibilità che tu sbagliassi l'esperimento, troppo poco per una "legge definitiva" :D
aaa