Oppure

Loading
24/06/10 18:50
Ultimo


Colpa di Lippi
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

24/06/10 19:11
TEX WILLER
Postato originariamente da Ultimo:



Colpa di Lippi

T_T' si ma se non c'era lui nel 2006 sognavamo la coppa! E poi non capisco nel 2006 tutti con lippi perchè aveva vinto la coppa, ora se la prendono tutti con lui, non mi sembra corretto!:-o:-o:-o:-o
aaa
24/06/10 19:17
Ultimo
Con qualcuno bisogna prendersela, ;) certo anche molti giocatori hanno la loro
bella responsabilìtà :d
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

24/06/10 19:34
a_butta
Col cavolo che 4 anni fa abbiamo vinto per pura fortuna: C'erano giocatori come Buffon, Cannavaro, Grosso, Toni, Pirlo e tanti altri, forse tutti, che VOLEVANO vincerla...
Certo l'attacco, come sempre per l'italia era scadente, ma non possiamo attribuire la vittoria per intero alla fortuna, perchè avevano una difesa che teneva più di una barriera antiatomica...
aaa
25/06/10 0:10
paoloricciuti
4 anni fa ero con Lippi perchè 4 anni fa ha schierato una buona Italia, facendo convocazioni adeguate (gente in forma) e non guidate dalle sue simpatie.

Oggi non sono con Lippi perchè ha portato persone che non giocavano da un anno, Buffon con l'ernia e perchè si è ostinato a non volersi portare Cassano.

Quello che mi rode è che gli ultimi 20 minuti (con l'ingresso di Quagliarella) eravamo tornati l'Italia campione del Mondo, l'Italia che sa giocare a calcio.
aaa
29/06/10 13:55
HeDo
Postato originariamente da paoloricciuti:
Quello che mi rode è che gli ultimi 20 minuti (con l'ingresso di Quagliarella) eravamo tornati l'Italia campione del Mondo, l'Italia che sa giocare a calcio.


vero, ma dove siamo stati gli altri 250 minuti? a farci un caffè?
aaa
29/06/10 16:12
cassin.simone
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da paoloricciuti:
Quello che mi rode è che gli ultimi 20 minuti (con l'ingresso di Quagliarella) eravamo tornati l'Italia campione del Mondo, l'Italia che sa giocare a calcio.


vero, ma dove siamo stati gli altri 250 minuti? a farci un caffè?


:rotfl: Io stavo bevendo un frappè...:rotfl:
aaa
29/06/10 16:19
Alfonso
Io non facevo altro che dirmi:
ma che squadra di m****!:grr:
aaa