Oppure

Loading
Ad oggi è possibile integrare il codice VB alle applicazioni per linux? se si con quale piattaforma?








Loading
04/06/10 20:28
FabioNET
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da FabioNET:

ho messo VB per specificare entrambe le due cose


Beh, ma sono famiglie di linguaggi molto diverse, quindi non puoi accomunarle solo perchè si chiamano Visual Basic ...

Il mondo .NET è tutta un'altra cosa ...

invece la domanda formulata era diversa


Scusa ... ma qual è questa domanda ... guru o non guru, non s'è ancora capita ...

Comunque il VB.NET è supportato (anche se di recente e parzialmente) da Mono ma il VB6 no perchè non è correttamente implementato il supporto per COM (e non mi sembra ci sia intenzione di implementarlo).


scusatemi se ho espresso male il sondaggio, è la risposta che mi aspettavo come hobbysta mi inchino :D
Hack The Matrix
04/06/10 20:29
FabioNET
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da FabioNET:

ho messo VB per specificare entrambe le due cose invece la domanda formulata era diversa perchè mi interessava sapere se gli altri non GURU ne sanno qualcosa.


dopo questa sei un fallito.


Questa non è una risposta corretta da dare:nono: se mi puoi dare qualche dritta è preferibile esprimerla in modo più corretto:k:
Hack The Matrix
04/06/10 22:22
HeDo
Postato originariamente da FabioNET:

Questa non è una risposta corretta da dare:nono: se mi puoi dare qualche dritta è preferibile esprimerla in modo più corretto:k:


indubbio, ma 1) hai aperto un sondaggio su una tu fantasia 2) sostieni che un tuo "guru" ti abbia illuminato su una cosa che poi non è quella che dici te 3) non ti rendi conto di quanto siano prive di senso le tue affermazioni 4) si capisce che non hai neanche la più pallida idea di cosa sia mono/vb6/.net

fallito nel senso che fallisci nel dire le cose, è un po come dire in inglese "sei un fail" :)
aaa
04/06/10 23:21
Matthew
Si possono spostare threads di sezione in sezione?
Questo ci starebbe bene nello Humor... :rotfl:
aaa
04/06/10 23:53
pierotofy
Postato originariamente da HeDo:
dopo questa sei un fallito.


Un moderatore deve dare il buon esempio, ed insultare gli utenti (anche se giustificato da una niubbata) non è il modo di farlo. Moderiamo i toni, per favore.
Il mio blog: piero.dev
05/06/10 6:07
FabioNET
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da FabioNET:

Questa non è una risposta corretta da dare:nono: se mi puoi dare qualche dritta è preferibile esprimerla in modo più corretto:k:


indubbio, ma 1) hai aperto un sondaggio su una tu fantasia 2) sostieni che un tuo "guru" ti abbia illuminato su una cosa che poi non è quella che dici te 3) non ti rendi conto di quanto siano prive di senso le tue affermazioni 4) si capisce che non hai neanche la più pallida idea di cosa sia mono/vb6/.net

fallito nel senso che fallisci nel dire le cose, è un po come dire in inglese "sei un fail" :)


no io volevo capire se gli altri al di fuori di me conoscevano un'applicazione tra quelle proposte che fosse in grado di integrare il codice visual basic 6 anche per il .NET in maniera compatibile non dico al 100% al 50 % compatibile con quelle proposte, se una di queste è più propensa allo svolgimento del codice io mi oriento su quella più votata TUTTO QUI semplicissimo. Poi se come al solito non ,si capisce quel che dico potete anche bloccare il post, ne farò un altro più specifico, ma credo di no perchè sui forum è difficile farsi capire ed è più facile farsi prendere a schiaffi.:_doubt: Abbiate pietà dei niubbi mi inchino di fronte agli esperti.:hail:
Ultima modifica effettuata da FabioNET 05/06/10 6:09
Hack The Matrix
05/06/10 7:05
Xaratroom
Se vuoi programmare su linux in "visual basic" puoi solo utilizzare gambas (che è incompatibile con vb6 o vb.net): it.wikipedia.org/wiki/…

Che io sappia mono non supporta vb.net.
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 05/06/10 7:06
aaa
05/06/10 8:29
FabioNET
Perfetto mi diriggo verso gambas infatti questo non lo messo nel quiz sondaggio perchè non lo conoscevo :D:love:
Hack The Matrix