Oppure

Loading
02/06/10 11:29
Xaratroom
Postato originariamente da XBarboX:

Non sono un niubbo... :( Volevo dimostrare tutto ciò da solo. Non ho cercato niente su internet. Era una sfida contro me stesso. Comunque non ho sprecato energia elttrica perché l'ho lasciato mentre scaricava con il mulo XD

So che potrà sembrarti assurdo, ma hai comunque sprecato elettricità e ridotto la vita utile del tuo pc.

E poi il post l'ho fatto non per vantarmi ma per dimostrare quanto sono patetico XD

Beh non credo che gauss o riemann fossero persone patetiche.
aaa
02/06/10 11:31
XBarboX
Postato originariamente da Xaratroom:

Postato originariamente da XBarboX:

Non sono un niubbo... :( Volevo dimostrare tutto ciò da solo. Non ho cercato niente su internet. Era una sfida contro me stesso. Comunque non ho sprecato energia elttrica perché l'ho lasciato mentre scaricava con il mulo XD

So che potrà sembrarti assurdo, ma hai comunque sprecato elettricità e ridotto la vita utile del tuo pc.

E poi il post l'ho fatto non per vantarmi ma per dimostrare quanto sono patetico XD

Beh non credo che gauss o riemann fossero persone patetiche.


Che palle... Ma qualcuno può non criticarmi? XD La mia autostima sta calando in fretta :(
aaa
02/06/10 13:30
HeDo
Postato originariamente da Xaratroom:

Postato originariamente da HeDo:
non per sminuire niente, ma un vero NERD l'avrebbe fatto in maniera intelligente, senza sprecare cicli di cpu, tempo, corrente...

No ti sbagli .... un vero nerd avrebbe scaricato la lista da internet e non avrebbe sprecato cicli di clock per fare qualcosa che è già stata fatta (in modo migliore) da altri.

Comunque è irritante l'autodefinizione...


scaricare la lista da internet equivale a "barare", se vuoi dimostrare qualcosa per conto tuo sapendo che qualcuno l'ha già fatto credo sia proprio l'ultima cosa prendere una cosa già fatta :)

poi qualcuno gli spieghi che una cpu in idle con emule aperto consuma circa 1/5 di una cpu in full load (anzi half load perchè son sicuro che l'algoritmo era anche monocore).

nessuno qui è patetico, semplicemente nwb con un cazzo da fare :D
aaa
03/06/10 11:24
Ultimo
La sfida non è trovare tot numeri primi, ma dimostrare che la sequenza dei numeri
primi abbia un suo ritmo definito, visto che ancora nessuno sia riuscito a creare
un algoritmo che sia in grado di stabilire con precisione, dopo quanti tot numeri
risulterà un numero primo dall'ultimo individuato, chi riuscisse a dimostrare
che questo ritmo esiste, quindi fosse realizzabile un algoritmo che soddisfi
questo criterio, risolverebbe uno dei rebus matematici ancora irrisolti,
e vincerebbe un premio, oltre a mettere ko i sistemi di protezione che
si basano proprio sul crivello dei numeri primi.
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

03/06/10 13:31
HeDo
Postato originariamente da Ultimo:

La sfida non è trovare tot numeri primi, ma dimostrare che la sequenza dei numeri
primi abbia un suo ritmo definito, visto che ancora nessuno sia riuscito a creare
un algoritmo che sia in grado di stabilire con precisione, dopo quanti tot numeri
risulterà un numero primo dall'ultimo individuato, chi riuscisse a dimostrare
che questo ritmo esiste, quindi fosse realizzabile un algoritmo che soddisfi
questo criterio, risolverebbe uno dei rebus matematici ancora irrisolti,
e vincerebbe un premio, oltre a mettere ko i sistemi di protezione che
si basano proprio sul crivello dei numeri primi.


si vero, molto interessante.

peccato che bisogna dimostrare tutto questo usando in modo intelligente le risorse che si hanno a disposizione...
aaa