Oppure

Loading
02/06/10 11:29
Xaratroom
Postato originariamente da XBarboX:

Non sono un niubbo... :( Volevo dimostrare tutto ciò da solo. Non ho cercato niente su internet. Era una sfida contro me stesso. Comunque non ho sprecato energia elttrica perché l'ho lasciato mentre scaricava con il mulo XD

So che potrà sembrarti assurdo, ma hai comunque sprecato elettricità e ridotto la vita utile del tuo pc.

E poi il post l'ho fatto non per vantarmi ma per dimostrare quanto sono patetico XD

Beh non credo che gauss o riemann fossero persone patetiche.
aaa
02/06/10 11:31
XBarboX
Postato originariamente da Xaratroom:

Postato originariamente da XBarboX:

Non sono un niubbo... :( Volevo dimostrare tutto ciò da solo. Non ho cercato niente su internet. Era una sfida contro me stesso. Comunque non ho sprecato energia elttrica perché l'ho lasciato mentre scaricava con il mulo XD

So che potrà sembrarti assurdo, ma hai comunque sprecato elettricità e ridotto la vita utile del tuo pc.

E poi il post l'ho fatto non per vantarmi ma per dimostrare quanto sono patetico XD

Beh non credo che gauss o riemann fossero persone patetiche.


Che palle... Ma qualcuno può non criticarmi? XD La mia autostima sta calando in fretta :(
aaa
02/06/10 13:30
HeDo
Postato originariamente da Xaratroom:

Postato originariamente da HeDo:
non per sminuire niente, ma un vero NERD l'avrebbe fatto in maniera intelligente, senza sprecare cicli di cpu, tempo, corrente...

No ti sbagli .... un vero nerd avrebbe scaricato la lista da internet e non avrebbe sprecato cicli di clock per fare qualcosa che è già stata fatta (in modo migliore) da altri.

Comunque è irritante l'autodefinizione...


scaricare la lista da internet equivale a "barare", se vuoi dimostrare qualcosa per conto tuo sapendo che qualcuno l'ha già fatto credo sia proprio l'ultima cosa prendere una cosa già fatta :)