Oppure

Loading
29/07/09 11:39
killer
1)il software che intendo realizzare è una Libreria
2)Frame LogIn Non deve essere chiudibile.....lo impostato io
3)le finestre vuote le ho impostate io solo per rendermi conto se funzionava la chiusura del Frame LogIn
4)ho impostato cmunque due frame italiano inglese...per la scelta della lingua nel LogInù



cmq adesso provo e vedo se funziona....
ps: Perche hai dichiarato un oggetto parent di tipo JFrame se il tipo cui appartiene é LogIn ? forse questo sbagliavo no !? ... facevo cosi io !! LogIn log = new LogIn();
log.setVisible(false); in questa maniera non mi funzionava proprio....spiegami a quale finestra faccia riferimento quella dichiarazione JFrame parent;
poi io il costruttore lo rikiamo dalla classe LogIn inserendo il parametro del tempo passandolo al costruttore della classe itaOpenFrame e poi ? avendo aggiunto JFrame parent, quale oggetto gli devo passare? non capisco ancora bene...spiegami meglio tutto ..grazie ancora
Ultima modifica effettuata da killer 29/07/09 11:54
aaa
29/07/09 12:01
netarrow
LogIn estende JFrame, quindi è concettualmente conveniente considerare come parent un JFrame generico e non solo LogIn, ma anche usando LogIn tutto funziona.

Se tu inizializzi parent come nuova finestra allocando con new l'oggetto lavori su un'istanza diversa da quella visualizzata a schermo in quel momento.

Sulla chiamata del costruttore basta che aggiunti il nuovo parametro, oltre che passare i millisecondi passi un riferimento alla finestra LogIn ovvero passi this.
aaa