Oppure

Loading
24/02/11 16:09
Fabiowd1990
Ciao a tutti,
chiedo scusa se vado a resuscitare un topic abbastanza vecchio per una domanda sempre in voga, ma visto che è passato un pò di tempo, credo sia lecita la domanda: i libri attualmente più indicati per imparare a programmare in Java, sono gli stessi consigliati durante questa discussione?
Perchè ero orientato verso i libri di Deitel&Deitel(avendoli letti per quanto riguarda il C++, mi son sembrati degli ottimi autori), ma non so se conservano la stessa "bontà" anche in Java.
In particolare, mi interesserebbe qualcosa che copra tutto, dai tipi di dato in Java fino al networking ed allo sviluppo di interfacce grafiche.
aaa
01/03/11 11:09
Sparvier0
Io sto leggendo Java How to Program, 7th Edition della Deitel e non posso che consigliartelo.
Ora mi pare sia uscita la versione nuova ma, troppi soldini!!
Comunque tratta praticamente la maggior parte degli aspetti che riguardano java, gli esercizi, dopo i primi 6,7 capitoli, iniziano a farsi tostini ed interessanti.
Ovviamente compralo in lingua originale, è un inglese comprensibilissimo e conciso.
Se ti serve qualche altra info chiedi
aaa
01/03/11 11:09
Sparvier0
Io sto leggendo Java How to Program, 7th Edition della Deitel e non posso che consigliartelo.
Ora mi pare sia uscita la versione nuova ma, troppi soldini!!
Comunque tratta praticamente la maggior parte degli aspetti che riguardano java, gli esercizi, dopo i primi 6,7 capitoli, iniziano a farsi tostini ed interessanti.
Ovviamente compralo in lingua originale, è un inglese comprensibilissimo e conciso.
Se ti serve qualche altra info chiedi
aaa