Oppure

Loading
03/02/13 17:00
luigi7
Postato originariamente da crucio:

io ho iniziato settimana scorsa a migrare verso java, e ho trovato in linea questo ebook: claudiodesio.com/thumbs/…
è aggiornato a java 5 "Tiger" ma il codice contenuto è comunque compilabile sotto la jdk7, al massimo ti aggiorni dopo alla versione 7.
Lo trovo molto utile in quanto non lascia mai nulla o "quasi" dato che alcune cose non si posso comprendere dall'inizio della guida, oltre al fatto che a fine capitolo ci sono degli esercizi (programmi da fare e Vero/Falso) con relative soluzioni.
Ma dato che siamo sotto feste ho deciso di comprarmi questo libro hoepli.it/libro/manuale-di-java-7/…
dello stesso autore di cui ti ho scritto prima, e non è che un aggiornamento del medesimo e-book con l'aggiunta delle novità di java 6/7....e se il sito della bartolino è serio dovrebbe arrivarmi a momenti XD.


Ciao e BUON ANNO A TUTTI


ok, ti ringrazio ma seguo il tuo consiglio perché se no non ci sto più a capire nulla e cambio sempre linguaggi..
ho visto che codice vecchio come dici tu e compatibile con java nuovo cambia poche cose..

ti ringrazio inizio lo studio e lascio perdere cose complicate come c#, vb.net e c++ che non sono in grado di utilizzarli.

ora mi fermo un po e studio.

grazie mille.
aaa