Oppure

Loading
02/07/12 20:11
Franck
Se leggi il codice lo messo commentato perchè se lo metto non si vede niente...
aaa
02/07/12 20:54
Premoli
mmm strano come comportamento, non posso provare però, perché non hai messo tutto il codice...
Comunque in generale (anche se non centra con il tuo problema) cerca di rendere il tuo codice più ordinato ed esplicito, tipo tu hai chiamato la classe NewClass che non è proprio un nome esplicito, poi conviene in genere separare gli interessi di ogni classe in modo da avere classi più piccole e coese...
Tipo per tutta la parte del database potresti crearti una classe a parte.
Ad esempio se supponiamo di avere una classe Studente allora ad esempio avremo un'altra classe StudenteDAO che si occuperà della gestione della parte del database.

Per il tuo problema non so che dirti come comportamento mi sembra strano probabilmente da qualche altra parte nel codice fai qualcosa di sbagliato, perché come ti ho mostrato prima, a me funziona tutto facendo in quel modo...
Ultima modifica effettuata da Premoli 02/07/12 20:55
aaa
07/07/12 9:58
Franck
Ho risolto, ;) ora ho un problema con la gestione degli eventi...

Facendo cosi e cliccando sui vari nodi mi stampa:
public class TreeListener implements TreeSelectionListener{
public void valueChanged(TreeSelectionEvent e){
System.out.println("Hai cliccato su: "+e.getPath());
}}


Hai cliccato su: [, Altro]
Hai cliccato su: [, Famy]
Hai cliccato su: [, Famy, Paolo Pietro]
Hai cliccato su: [, Friend]
Hai cliccato su: [, Friend, Gianluca Manno]
Hai cliccato su: [, Friend, Paolo Pietro]


Vorrei fare che l'evento sia applicabile solo se esiste un terzo elemento come nel caso 3,5 e 6.
Ma sorge un altro problema perchè vorrei fare che cliccando su questi nodi si apra una finestra passandogli un valore numerico che sarebbe l'id del utente, ma non so come associare le cose, pensavo di salvare l'id in un array ma come associarlo al nodo.

Tu cosa mi consiglieresti di fare? :)
aaa
24/07/12 12:07
Franck
Scusate se riprendo il post, ma non sono riuscito a risolvere il problema qualcuno potrebbe darmi una mano...
aaa