Oppure

Loading
19/10/11 11:01
Dyango
ho risolto finalmente, dopo aver tentato invano anche il tuo ultimo consiglio l app continuava a nn andare cosi , avendo la conferma che il problema nn erano le funzioni e i metodi utilizzati, ho googlato ulteriormente e ho trovato questo santo link:
stackoverflow.com/questions/4601352/…
a quanto pare problemi di dimensione del buffer, grazie per l aiuto che mi hai dato fino ad ora ,
al prossimo problema:D
Ultima modifica effettuata da Dyango 19/10/11 11:02
aaa
19/10/11 11:58
TheKaneB
Si, infatti l'ultima alternativa che ho scritto, quella di salvare su file e riaprire tale file dopo il salvataggio, è esattamente ciò che uso nell'applicazione e quello che si legge anche nel link che hai postato :-)

Io uso un buffer da 16K. Sulle reti 3G è meglio impostare buffer grossi perchè hanno un ping alto ma un thoughput abbastanza buono, quindi è meglio fare pochi pacchetti ma grossi :-)
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 19/10/11 12:00
aaa
19/10/11 12:25
Dyango
Io in effetti volevo aumentare il buffer, pero dopo aver letto il seguente messaggio postato da un utente del link da me precedentemente postato ho lasciato perdere:
"And make sure not to set buffers size to more than 8k, because OS will use default size instead of the one you set (logging that of course, but it took me a while to notice that ;) )."
proverò ad aumentarlo e vedere gli effetti che avra sull app.
aaa
19/10/11 12:37
TheKaneB
Secondo la documentazione, il buffer sarà di 8K se usi il costruttore di default BufferedInputStream( InputStream in ). Se invece usi il contruttore BufferedInputStream( InputStream in, int size ), userà la dimensione che vuoi tu.

L'indicazione che hai letto è evidentemente errata, a meno che non ci siano ulteriori fonti attendibili a riguardo :-)

fonte: developer.android.com/reference/java/io/…(java.io.InputStream, int)
aaa