Oppure

Loading
01/04/10 12:45
Ipgr
Postato originariamente da TheKaneB:

è perfettamente normale, tranquillo ;)

spesso sui manuali si possono saltare delle parti per approfondirle in seguito, l'importante è non saltare argomenti in modo arbitrario, ma solo se sono realmente troppo difficili da capire.


Quindi oltre al manuale posso benissimo insieme ovviamente guardare anche dei videocorsi consigliatomi da GhezaSh sempre sul java no? eccoti i video corsi youtube.com/…
aaa
01/04/10 12:53
TheKaneB
non conosco l'autore di questi video, nè ho visto i video. Quindi non so dirti se sono buoni o meno, però potresti comunque dargli un'occhiata, giusto per avere un'idea. L'importante, però, è che tu faccia SEMPRE riferimento alla documentazione ufficiale di Java per i dettagli. Ogni autore potrebbe sbagliare e insegnarti cose errate, quindi OCCHIO!
aaa
01/04/10 12:59
Ipgr
Postato originariamente da TheKaneB:

non conosco l'autore di questi video, nè ho visto i video. Quindi non so dirti se sono buoni o meno, però potresti comunque dargli un'occhiata, giusto per avere un'idea. L'importante, però, è che tu faccia SEMPRE riferimento alla documentazione ufficiale di Java per i dettagli. Ogni autore potrebbe sbagliare e insegnarti cose errate, quindi OCCHIO!


Sisi infatti ho detto che leggo il manuale e guardo i video nn solo i video xk nn penso bastino anche se sono fatti abbastanza bene, cmq del manuale che mi hai passato tu sono gia a pagina 346...
aaa
02/04/10 18:00
Luk3
I ho Java fondamenti di programmazione dei deitel, ho saltato circa 20 pagine che parlavano di cose inutili, quelle che ti tolgono la voglia di proseguire xD

Purtroppo mi tocca studiare di nuovo cosa sono variabili e strutture varie..LE SOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aaa