Oppure

Loading
30/05/09 10:19
logy
ciao a tutti,da poco ho creato questo blog linguitomario.tk
vorrei sapere se ci sono qualche servizio internet pubblicitari che ti fanno guadagnare no adsense.
grazie
aaa
30/05/09 10:54
Darkalex
Bastarebbe usare il cosiddetto GOOGLE e scrivere semplicemente "ALTERNATIVE ADSENSE"

Saluti !
aaa
30/05/09 14:30
Postato originariamente da logy:

ciao a tutti,da poco ho creato questo blog linguitomario.tk
vorrei sapere se ci sono qualche servizio internet pubblicitari che ti fanno guadagnare no adsense.
grazie


Io, fossi in te, aspetterei di avere un discreto pubblico e poi metterei i banner. Altrementi la gente, se metti i banner, pensa "No, questo sito ha troppi banner che fanno guadagnare il webmaster e quindi non ci torno più anzi, me ne vado..."
Non credo che nessun sito abbia, già dalla sua uscita, messo i banner pubblicitari.
Comunque, anche se li metti e non hai visitatori, non guadagnerai...

P.S. ho solo consigliato...
31/05/09 13:10
Mte90
attualmente sul tuo blog c'è solo un mese di vita...inserisci un contatore e sistema il tema perchè con iceweasel (firefox) i titoli so sballati e poi c'è un sacco di spazio vuoto alla destra.
aaa
05/06/09 14:36
fabriziorocca
licompany.blogspot.com/

Prova ad usare Google adsense
aaa
20/07/09 18:03
Impronta Geek
Spero di non essere in OT ma ti consiglio anch'io di migliorare la struttura della pagina... per esempio il contatto di facebook e il box perchè non li metti in sidebar e tiri su la pagina vera e propria? Dovresti anche cambiare fonts! Diventerebbe tutto più leggibile! (anzi quasi quasi cambia tema se non vuoi cambiare fonts e il resto :D)

P.S. spero non sia colpa di chrome, ma così la vedo un po' bruttina l'organizzazione della pagina 8-|
aaa