Oppure

Loading
06/08/07 18:11
total
:ot:nn sapevo dove postare:ot:

Secondo voi qual'è linguaggio lato server migliore per costruire siti? e quale il piu performante e supportato?

Io ho notato che molti lang non vengono supportati dai servizi di web-hosting piu utilizzati, molti infatti offrono solo php altri asp e php ma non ci sono tracce di python o ruby, che mi paiono ottimi, cosa ne pensate?
:k::k:
aaa
06/08/07 21:43
pierotofy
Avendo provato solo Php, un po' di Perl e una sola volta (stupidamente), C attraverso CGI, penso Php sia una buona scelta per molti siti (soprattutto medi-piccoli).

ASP.NET è bellissimo per applicazioni web-based, Jsp sembra buono ma non l'ho mai provato. Alla fin fine comunque la regola è sempre provare. Difficile dare un consiglio, sono cose molto soggettive queste.
Il mio blog: piero.dev
07/08/07 0:13
total
Hmm gia anche io sono del parere che la cosa che va meglio e quella che si riesce a farla andare meglio... ma obbiettivamente credo ci siano dei fattori univoci che influenzino la scelta di un lang piuttosto che un altro per l'una o l'altro tipo di aplicazione...per questo mi chiedevo se esistevano delle varibili che orientassero la scelta dei web-hoster e dei programmatori di siti dinamici verso uno o l'altro linguaggio, piuttosto che verso altri.
aaa