Oppure

Loading
27/02/07 16:19
jack1988
Ciao vorrei pubblicare il mio sito, ma nn riesco a farlo...cm posso fare?
ho provato cn FrontPage, ma stranamente il tasto "Pubblica sito" è bloccato e nn so xkè...c sn programmi adatti o altri metodi x pubblicare un sito?...Aiuto!!!!!!!
Grazie in anticipo x la risposta

--------------------------------------
Occhio al titolo del topic, così
com'era non significava niente!
Ultima modifica effettuata da Shutdown 04/05/07 21:31
aaa
27/02/07 16:29
AnyWay
Se il servizio hosting te ne da la possibilità usa un client ftp, altrimenti usa la funzione di upload che mettono a disposizione sul sito..
aaa
27/02/07 16:52
jack1988
Su quale sito mettono a disposizione la funzione upload?...Come Faccio a vedere se il servizio hosting mi da la possibilità di usare Client ftp?

Grazie!!!!!!!!!!!!:k:
aaa
27/02/07 21:53
AnyWay
Di solito la possibilità di uploadare i files dal sito c'è su tutti, magari si chiama "Files Manager" o qualcosa di simile.
Per l'FTP leggi le FAQ del sito, di solito, quando te ne danno la possibilità, nell'e.mail che ti inviano ti danno anche i dati (user o host e pass) per l'FTP!
aaa
27/02/07 23:06
jack1988
La FAQ d quale sito devo leggere x l' ftp?...Scusami ma tu cm hai fatto a pubblicare il tuo sito su internet?

Ho cercato d metterlo cn libero ma nn c riesco...Il procedimento è troppo lungo.

Grazie e scusami d nuovo x il fastidio!!!
aaa
28/02/07 1:56
AnyWay
Libero non credo ti dia la possibilità di usare un client FTP, anche se non conosco il servizio che offre e immagino sia una sorta di piccolo spazio personale. Dovresti avere, loggandoti nel sito, ed entrando nell'area che riguarda il tuo spazio, una funzione per "inviare i files", in quel modo puoi pubblicare le pagine e quindi il sito.
Poi se vuoi, dicendomi qualcosa in più, ad esempio dandomi l'indirizzo (di libero), posso provare a cercare di aiutarti meglio.
Non è che per caso è lo spazio web che offre digilander per creare "il tuo sito personale"?
aaa
28/02/07 14:06
jack1988
cmq si...è quel servizio.
A me basterebbe il modo + semplice x pubblicare un sito...Il mio sito è formato da 20 pagine .html...
Lo posso fare pure sl io da sl se do fastidio...io nn vorrei farlo cn libero, ma in altro modo e nn so cm,xò se quella è l'unica possibilità se è necessario t do il mio username.Risp

Grazie!!!:k:
aaa
28/02/07 17:21
Anonymous
Allora libero ha sia il servizio per l'ftp che la possibilità di uploadare i file manualmente dal web. Per il primo caso ti serve un programma (consiglio DreamWeaver) che datogli la password e l'username e l'indirizzo ftp del sito te li carica lui.. per il secondo caso (dato che si tratta solo di 20 pagine) potresti farlo anche con il file manager che trovi tra i menu a destra di libero.it dopo che sei entrato in "siti personali"... lo spazio che concede libero è 150 megabyte.. quindi direi che per un sito fresco fresco, penso che vada + che bene come disponibilità di spazio...
cmq: l'indirizzo ftp di digilander è ftp.digiland.it la password è quella che hai messo tu e l'user è il nome del tuo sito
aaa