Oppure

Loading
05/02/07 11:53
Roberto VB
Salve, qual è secondo voi il programma migliore per creare siti internet? io fino a poco tempo fa usavo FrontPage, ma non mi piace molto:D
aaa
05/02/07 17:28
total
Secondo me...e sempre meglio scriverseli da se percio kwrite,gedit,scite,notepad++ ecc ecc
Ma ho sentito parlare bene di dreamweaver potresti provarlo aiuta, ma naturalmente e a pagamento, se nei vuoi uno open source puoi provare con l'ottimo
quanta plus ma non so se esiste per windows:k::k::k:
aaa
07/02/07 2:02
AnyWay
Io voto DreamWeaver, si potrebbe anche usare il semplice notepad è vero, però c'è da dire che un editor apposito può offrirti molti vantaggi, almeno a mio parere!
aaa
07/02/07 16:40
Anonymous
Si, anche io voto per Dream Weaver della macromedia... veramente molto buono... e boccio assolutamente Front Page.. non mi piace proprio....
aaa
07/02/07 17:54
Roberto VB
infatti, con frontpage non si possono fare molte cose...
aaa
07/02/07 19:58
io uso HTML-Kit e mi trovo molto bene...con front page avete ragione, non serve a molto anzi non serve a niente
15/02/07 18:54
Roberto VB
ok, ho iniziato a provare notepad++
aaa
17/02/07 20:41
radio
kwrite


IO mi trovo MOLTO bene con kwrite, poi tengo sullo sfondo quanta che uso sopratutto per i CSS, il suo widzard è proprio bello e utile.

Quanta a qunato sembrerebbe è "solo" per linux, fa parte del pacchetto di applicazioni per il web di KDE.
Per maggiorni informazioni vedi quanta.sourceforge.net (sì vabbè c'è un redirect)
aaa