Oppure

Loading
26/04/13 12:01
WillyVB
Salve,

Premetto che le mie conoscenze su html sono abbastanza, generiche e che non scrivo in questo ambiente da almeno un 6anni.

Avrei bisogno di creare una pagina contentente una lista di utenti psn e il loro relativo status (online/offline).

Ho trovato della documentazione ed un esempio del getPSNID a questo indirizzo: psnapi.com.ar/ps3/api/…

Ma non riesco bene a strutturare il tutto, postreste spiegarmi come strutturare il codice e le stesse pagine?
aaa
26/04/13 15:19
pierotofy
Dovrai fare la richiesta dal lato server (usando PHP, oppure ASP, oppure Ruby, oppure Node.js, ecc.) per ricevere la lista. Non c'e' modo per farlo esclusivamente con HTML/Javascript.
Il mio blog: piero.dev
26/04/13 23:42
WillyVB
Postato originariamente da WillyVB:

Salve,

Premetto che le mie conoscenze su html sono abbastanza, generiche e che non scrivo in questo ambiente da almeno un 6anni.

Avrei bisogno di creare una pagina contentente una lista di utenti psn e il loro relativo status (online/offline).

Ho trovato della documentazione ed un esempio del getPSNID a questo indirizzo: psnapi.com.ar/ps3/api/…

Ma non riesco bene a strutturare il tutto, postreste spiegarmi come strutturare il codice e le stesse pagine?


posso strutturare il get e il post direttamente su una pagina php? necessito obbligatoriamente del soap?
aaa
28/04/13 19:30
pierotofy
Si e si.
Il mio blog: piero.dev