Oppure

Loading
26/07/10 19:29
Sparviero
Un saluto a tutti. Ho un problemma con il css del mio sito. Il layout che mi trovo davanti è composto da tre colonne, due laterali per la navigazione e una centrale per i contenuti.
Quest'ultima ovviamente diventerà molto più lunga delle altre 2, quindi vorrei sapere qual'è il modo per adattare automaticamente le colonne con quella con il maggior contenuto.
Grazie
aaa
26/07/10 21:32
gigisoft
Postato originariamente da Sparviero:

Un saluto a tutti. Ho un problemma con il css del mio sito. Il layout che mi trovo davanti è composto da tre colonne, due laterali per la navigazione e una centrale per i contenuti.
Quest'ultima ovviamente diventerà molto più lunga delle altre 2, quindi vorrei sapere qual'è il modo per adattare automaticamente le colonne con quella con il maggior contenuto.
Grazie


penso che basti inserire opportunamente dei tag
<DIV>...</DIV>
in modo da avere tre divisioni per le colonne e una che le racchiude tutte e tre; qualcosa del genere:

<Div id="Contenitore">
  <Div id="ColonnaSinistra">
       ...
  </Div>
  <Div id="CorpoCentrale">
       ...
  </Div>
  <Div id="ColonnaDestra">
       ...
  </Div>
</Div>

dopodiche' puoi impostare i parametri per le varie colonne, senza ovviamente definire l'altezza.

Ciao. :k:

Luigi
Ultima modifica effettuata da gigisoft 26/07/10 21:32
aaa
27/07/10 10:15
Sparviero
Il codice era già impostato in questo modo, però non funziona.
Secondo me occore modificare qualcosa nel css. Per farvi capire meglio, vorrei lo stesso effetto di questo sito, dove la colonna di navigazione (azzurrina) a sinistra ha la stessa lunghezza di quella del contenuto. Grazie per la disponibilità mostrata fino ad ora.
Ultima modifica effettuata da Sparviero 27/07/10 10:20
aaa
02/08/10 13:14
Sparviero
C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema?
aaa